HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wood nuovo Firmware per R4

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/05/2010, 14:10
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4 
Inviato: 07/07/2010, 13:08
lucio97 ha scritto:ma fa connettere con la wii o mi tocca provare con ysmenu,con l'n5 va?

x l'n5 funziona il wood per cloni
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/07/2010, 12:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 29/07/2010, 12:07
scusatemi ma la pass? degli archivi sono nuovo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/05/2010, 14:10
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 29/07/2010, 12:33
The_Jocker ha scritto:scusatemi ma la pass? degli archivi sono nuovo

é scritta nel primo post! : Thumbup :
cmq é:www.hackwii.it
Edit: faresti bene a presentarti nella sezione "nuovi utenti"!
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 393
Iscritto il: 16/01/2010, 19:42
Località: Maglie,Lecce,Puglia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 30/07/2010, 9:53
su n5 va da dio
Immagine
Immagine
Immagine
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Immagine
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 31/07/2010, 12:21
C'è un modo per usare i nuovi firmware wood r4 su r4 cloni. Il firmware per cloni postato qui è vecchio. Esiste un programma che trasforma il file _DS_MENU.dat in un file nds compatibile con alcuni cloni r4.

Il programma si chiama r4 toolz e si scarica da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .Si copia il file _DS_MENU.dat della cartella del Wood nella cartella di r4toolz, si apre il programma r4crypt.bat e si sceglie di creare un collegamente in formato nds (premento il tasto 6 e invio). Al termine dell'operazione verrà creato il file FIRMWARE.nds che si dovrà mettere nel ds insieme alla cartella __rpg del wood. TESTATO DA ME E FUNZIONANTE CON LA MIA R4 CLONE.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/05/2010, 14:10
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 31/07/2010, 12:39
Confermo ke il metodo funziona. Potete metterlo nel primo post?
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Opera
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/08/2010, 3:14
Giukum ha scritto:C'è un modo per usare i nuovi firmware wood r4 su r4 cloni. Il firmware per cloni postato qui è vecchio. Esiste un programma che trasforma il file _DS_MENU.dat in un file nds compatibile con alcuni cloni r4.

Il programma si chiama r4 toolz e si scarica da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .Si copia il file _DS_MENU.dat della cartella del Wood nella cartella di r4toolz, si apre il programma r4crypt.bat e si sceglie di creare un collegamente in formato nds (premento il tasto 6 e invio). Al termine dell'operazione verrà creato il file FIRMWARE.nds che si dovrà mettere nel ds insieme alla cartella __rpg del wood. TESTATO DA ME E FUNZIONANTE CON LA MIA R4 CLONE.



Questo metodo funziona per avviare il wood come sistema principale della scheda o è da avviare come un qualsiasi homebrew avviando il file .nds dopo aver fatto partire il normale system menu della scheda?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/05/2010, 14:10
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/08/2010, 10:21
Avviando il file .nds
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/01/2010, 18:06
Località: Roma
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/08/2010, 11:56
Ma permette di salvare oppure si blocca come il vecchio wood for clones?
quando ho tempo poi proverò di persona :P
La mia wii:
Wii 4.2e
Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch.
Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Opera
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/08/2010, 13:51
ho un altra domanda in proposito, funziona anche con file .dat che non si chiamano _DS_MENU.dat ? per altri cloni che hanno nomi del file tipo la r4i-sdhc che ha il file r4.dat
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/01/2010, 18:06
Località: Roma
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/08/2010, 16:10
il programma crea un file.nds chiamato Firmware che lo lancia come se fosse un gioco. quindi non credo ci sia differenza con le cloni che usano nomi differenti in quanto comunque il firmware loro lo lasci intoccato aggiungi solo questo file .nds.

comunque ho fatto una prova con una vecchia R4 clone, il programma mi ha convertito con successo wood r4 1.11 e la r4 lo avvia senza problemi, tuttavia come il vecchio wood for clones ogni volta che il gioco vuole salvare mi dice impossibile accedere ai dati ed [ necesasrio spengere la consolle.
La mia wii:
Wii 4.2e
Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch.
Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Opera
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 04/08/2010, 4:53
ah avevo capito male, pensavo convertisse il file del firmware originale, invece patche il file del wood, quindi non dipende dai file dell'R4, pero non è assicurata la compatibilità cont utti i cloni
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 06/08/2010, 18:14
Nova 107 ha scritto:
Giukum ha scritto:C'è un modo per usare i nuovi firmware wood r4 su r4 cloni. Il firmware per cloni postato qui è vecchio. Esiste un programma che trasforma il file _DS_MENU.dat in un file nds compatibile con alcuni cloni r4.

Il programma si chiama r4 toolz e si scarica da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .Si copia il file _DS_MENU.dat della cartella del Wood nella cartella di r4toolz, si apre il programma r4crypt.bat e si sceglie di creare un collegamente in formato nds (premento il tasto 6 e invio). Al termine dell'operazione verrà creato il file FIRMWARE.nds che si dovrà mettere nel ds insieme alla cartella __rpg del wood. TESTATO DA ME E FUNZIONANTE CON LA MIA R4 CLONE.



Questo metodo funziona per avviare il wood come sistema principale della scheda o è da avviare come un qualsiasi homebrew avviando il file .nds dopo aver fatto partire il normale system menu della scheda?

Come un Homebrew, un pò come Wood R.p.g., ma diversamente da quest'ultimo funziona.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/01/2010, 14:43
Località: Talsano (TA)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 10:49
buongiorno ragazzi, ho un problema con il wood for clones. sono un esperto in campo di software per r4, sono riuscito a fare di tutto, ma da quando ho comprato la r4i sdhc è andato tutto storto. ho provato il metodo che spiega Giukum ma quando avvio il FIRWARE.NDS esce la scxhermata del wood,poi faccio A sulla micro sd ma esce un rettangolo vuoto e poi sparisce.posso entrare solo nella cartella dei favoriti. la mia r4 è quella di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . vorrei che mi poneste una soluzione!!!!
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Linux Chrome
Messaggi: 1127
Iscritto il: 19/07/2010, 11:41
Località: Ignota
Grz inviati: 326 volte
Grz ricevuti: 75 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 11:39
la mia sd invece è quella del Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e quindi non penso che sia originale, sapreste dirmi quale wood dovrei usare? perchè l'aggiornamento dal sito ufficiale della r4 non mi permette di usare giochi del tipo warioware DIY
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Opera
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 11:46
giampi97 ha scritto:la mia sd invece è quella del Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e quindi non penso che sia originale, sapreste dirmi quale wood dovrei usare? perchè l'aggiornamento dal sito ufficiale della r4 non mi permette di usare giochi del tipo warioware DIY

Prova quella per cloni
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Linux Chrome
Messaggi: 1127
Iscritto il: 19/07/2010, 11:41
Località: Ignota
Grz inviati: 326 volte
Grz ricevuti: 75 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 12:03
C'è un modo per usare i nuovi firmware wood r4 su r4 cloni. Il firmware per cloni postato qui è vecchio. Esiste un programma che trasforma il file _DS_MENU.dat in un file nds compatibile con alcuni cloni r4.

Il programma si chiama r4 toolz e si scarica da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .Si copia il file _DS_MENU.dat della cartella del Wood nella cartella di r4toolz, si apre il programma r4crypt.bat e si sceglie di creare un collegamente in formato nds (premento il tasto 6 e invio). Al termine dell'operazione verrà creato il file FIRMWARE.nds che si dovrà mettere nel ds insieme alla cartella __rpg del wood. TESTATO DA ME E FUNZIONANTE CON LA MIA R4 CLONE

allora non sarebbe meglio usare questo metodo?
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Opera
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 12:42
giampi97 ha scritto:
C'è un modo per usare i nuovi firmware wood r4 su r4 cloni. Il firmware per cloni postato qui è vecchio. Esiste un programma che trasforma il file _DS_MENU.dat in un file nds compatibile con alcuni cloni r4.

Il programma si chiama r4 toolz e si scarica da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .Si copia il file _DS_MENU.dat della cartella del Wood nella cartella di r4toolz, si apre il programma r4crypt.bat e si sceglie di creare un collegamente in formato nds (premento il tasto 6 e invio). Al termine dell'operazione verrà creato il file FIRMWARE.nds che si dovrà mettere nel ds insieme alla cartella __rpg del wood. TESTATO DA ME E FUNZIONANTE CON LA MIA R4 CLONE

allora non sarebbe meglio usare questo metodo?

Provali entrambi : Chessygrin :
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Linux Chrome
Messaggi: 1127
Iscritto il: 19/07/2010, 11:41
Località: Ignota
Grz inviati: 326 volte
Grz ricevuti: 75 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 16:26
Ho messo nel r4 il file .nds e la cartella __rpg contenuti nel pacchetto r4 cloni e avviando il file nds come fosse un gioco mi spunta una schermata bianca
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Opera
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wood nuovo Firmware per R4
Inviato: 03/09/2010, 16:52
giampi97 ha scritto:Ho messo nel r4 il file .nds e la cartella __rpg contenuti nel pacchetto r4 cloni e avviando il file nds come fosse un gioco mi spunta una schermata bianca

Prova l'altro metodo
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron