HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Utilizzo di Savegame Manager GX

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2014, 19:40
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Devo ammettere che anche io sto riscontrando parecchie difficoltà per far funzionare "a dovere" SaveGame. : Hurted :
Ho seguito tutta la guida, nessun problema, il programma funzia e fa quello che deve fare, ma quando vado a rinominare un file scaricato in .banner, rimetto la Sd nella Wii, questa mi visualizza la Rai negli anni 70 dopo le 24.00... : Chessygrin : Interruzione dei programmi... nebbia fitta...!!! : Surprice :
Ho constatato, però, che con un gioco originale non si impalla... accetta di buona grado la modifica senza fiatare. :censored:
Premetto che ho effettuato la decompressione del file da Savemanager e funziona che è un piacere.

Per gli altri rinominati, vedi sopra, nebbia totale... : Frown :

Se non rinominati, comunque, sempre medesimo problema dopo la scompattazione del file scaricato da wiisave per trasferire il file da Sd a Wii con errore SETUID... : Sad :

Ci sto picchiando la testa : WallBash : ma non ne vengo a capo.

Qualcuno di voi, dato che in questo forum ci sono dei veri e propri Guru, ma non lo dico per piaggeria : Wink : è la verità : Blink : , ha qualche dritta da darmi in merito..!?

Grazie intanto per l'attenzione...!!! : Sig :
Evocation (oltre il sogno)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 21:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Io ho un problema molto più semplice.

Quando cerco di copiare il file di Mario Kart Wii e Mario Sonic Olimpiadi (salvataggi protetti), mi viene fuori l'errore che è impossibile copiarli, "unable to data" se non ricordo male.
Ho già attivato l'hack dei salvataggi protetti tramite priiloader, ma non c'è stato verso.

Come posso risolvere? mi mancano solo quei due file per trasferirli nella wiiU, senza perdere tutto........ non mi interessa hackarli, ma solo copiarli senza fare il pessimo trasferimenti wii-wiiU della Nintendo che ti deleta tutto....


Un grazie sincero a chi mi aiuta : Sad :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
domanda banale ma... quando hai attivato l'apposito hack di priiloader hai anche salvato le impostazioni prima di uscire ??
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 21:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Eh beh, direi proprio di si, anche se il "save settings" era leggermente nascosto con l'ultima frase.
Ne è la prova che se rientro nel menu, lo vedo su enabled ^^

Lo fa/faceva anche prima di installare priiloader, ma non capisco quale sia il problema.....tutti consigliano questo programma..
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
scusa ma (altra domanda banale) visto che il salvataggio dovrebbe ormai essere sbloccato perchè non provi semplicemente a farne una copia tramite l'apposita funzione della wii ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 21:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Le domande non sono mai banali, se servono a capire e far risolvere i problemi :)

Comunque dopo aver letto la tua frase, mi è venuto un sospetto e sono andato a fare come dicevi tu. Il tasto Copia è come sempre grigio, e questo mi ha tratto in inganno....in poche parole, cliccando, il tasto Copia (grigio) è perfettamente funzionante e sono riuscito a copiare i due salvataggi protetti sulla SD.

Rimane il problema dell'operazione inversa, cioè mettere i salvataggi nell'emulatore wii della WiiU (già provato con il metodo classico, non funge).
mi risulta che attualmente non c'è nessun hack sulla wiiU, quindi come faccio? anche solo per caricarli....




ps. intanto grazie mille per avermi aiutato, aspirina : Wink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Usare il trasferimento fra le due consolle e poi ripristinare i salvataggi sulla Wii con le copie che hai fatto non ė possibile ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 21:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
In che senso, scusami ma non l'ho capita :(
Trasferimento fra le due console?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Si
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 21:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Il trasferimento ufficiale della Nintendo per passare tutti i dati dalla wii, alla wiiU, non lo farò mai.....per il semplice motivo che il software mi cancella tutto quello che c'è nella wii (non ha senso -.-).

Possibile che non c'è altra soluzione? :(

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti