HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Parliamo di... Wii + Sport fisico!

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/05/2010, 2:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Parliamo di... Wii + Sport fisico! 
Inviato: 02/06/2010, 0:54
Io ho la balance board per wii fit e i vari giochi che la supportano e devo dire che comunque un pò di movimento lo fa fare. certo, fare attività fisica realmente è ben altra cosa, ma sicuramente la wii ti mette in movimento.
Riguardo il tennis, è vero, non sono poi così realistici, ma a me piaciono un pò tutti.. :-)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/05/2010, 22:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
E' da due settimane che utilizzo wii con il gioco wii fit plus e devo dire che sono soddisfatto, in quanto ho perso diverse calorie che equivale a un minor peso, ed ho iniziato a tonificare i muscoli!!!Certo che però non potrà mai sostituire una vera palestra con tutti gli accessori, però devo dire che per chi lavora tutta la giornata come me, e ha solo del tempo libero la sera (considerato che nel mio paese la palestra chiude intorno le 21.00), è "un tocca sano". : Razz :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2010, 13:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ma guarda io non condivido molto la tua disamina sui 2 giochi più belli di Tennis che ho visto io. Ritengo invece grand slam tennis ben curato e con una precisione nel direzionare la palla non da poco, ovvio che una regola per la direzione dovevano darsela e non mi sembra per niente male. Sono invece rimasto deluso dal tennis che c'è nello sport pack nintendo, con quello è proprio tempo buttato provare a giocarci ;o)

paolopix
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2010, 21:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Parliamo di... Wii + Sport fisico!
Inviato: 02/06/2010, 12:06
Secondo me la wii non potrà mai sostituire lo sport fisico vero e proprio, non fosse altro per la mancanza dei benefici che si ricevono dallo sport all'aria aperta, e per la completezza degli esercizi che si possono fare solo in palestra con l'uso di attrezzi specifici.
-Ma è utilissima come "sostituto temporaneo" quando fuori piove, o quando non si ha il tempo per la palestra....
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/06/2010, 12:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Parliamo di... Wii + Sport fisico!
Inviato: 02/06/2010, 18:04
Premetto che non ho letto tutte le risposte ma......dai ragazzi non scherziamo.
In palestra si viene seguiti (o almeno in quelle serie dovrebbe essere così) da istruttori qualificati che di norma fanno dei programmi specifici per ogni singolo atleta.

Se parliamo di "fare una sudata" allora basta giocare a JAST DANCE o con Red Stell. Ma se vogliamo ottenere dei risultati psico motori di una certa entità, allora la palestra non può essere sostituita da una console!

Have a nice time!

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti