HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Shaun White Skateboarding, primi dettagli da Ubisoft

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 484
Iscritto il: 24/04/2010, 22:40
Località: Dietro di te! Voltati!
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Ubisoft® svela i primi dettagli di Shaun White Skateboarding, il nuovo titolo sportivo sviluppato in collaborazione con il pluricampione Shaun White, che sarà disponibile dall'autunno 2010 per PlayStation®3, Xbox 360®, Wii™ e Windows PC. Shaun White Skateboarding consentirà a tutti i giocatori e gli appassionati di skate di trasformare una città grigia e noiosa in uno straordinario skatepark. Le caratteristiche specifiche della versione Wii saranno svelate al prossimo E3 che si svolgerà a Los Angeles nel mese di giugno.

"Quando abbiamo iniziato a sviluppare Shaun White Skateboarding, volevamo assicurarci di offrire ai giocatori la stessa visione che gli skater hanno del mondo" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo del gioco. "Quello che a noi sembra un semplice corrimano, in realtà è un grind perfetto. Una panchina è un'ottima piattaforma per effettuare dei salti, un vialetto può trasformarsi in una rampa. Abbiamo preso questa idea e l'abbiamo ampliata, per dare il nostro tocco personale al genere e per realizzare un prodotto che consentisse a tutti di divertirsi esprimendo la propria creatività."

I giocatori iniziano il loro viaggio in una città suddivisa in molti quartieri diversi. Facendo skate e completando le varie sfide, daranno vita alla città sbloccando nuove zone e trasformando l'aspetto degli edifici. Nel corso del gioco sarà possibile allungare e curvare i corrimani ad altezze vertiginose, usare fontane vuote come bowl, trasformare le strade in rampe e molto altro ancora. La creatività sarà premiata con punti da spendere nei negozi, oltre a nuovi equipaggiamenti e opportunità per fare skate. Con più di 80 trick selezionati da Shaun White in persona (incluso il suo trick più famoso, chiamato "armadillo"), i giocatori potranno eseguire tutte le migliori mosse di skate fin dall'inizio oltre a sfidare gli amici in svariate modalità online cooperative o competitive.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito web: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


Fonte:everyeye.it
My Wii
Spoiler: Mostra
FW 4.2
Dark Menu Theme
Bootmii as Boot2
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow 2.0 rev 48
HD= Mediacom 300 GB

Goldeneye:359536229489



Immagine
Immagine
http://darkjoke3.deviantart.com/

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti