HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Guida - Come Presentarsi

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Game Newser
Game Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 415
Iscritto il: 29/12/2009, 2:31
Località: Dal mio sito con furore...XD
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 323 volte
Sesso:
Messaggio Guida - Come Presentarsi 
Inviato: 26/05/2010, 21:47
PRESENTAZIONI

COMMENTO:
Ho notato che molti fanno delle presentazioni del tipo ciao o buonasera ecc ecc che mi sembrano un po delle prese in giro verso il lavoro svolto dallo staff (che porta via tempo libero ed è del tutto gratuito) e verso gli utenti che usano il forum in maniera corretta.
Presentarsi significa farsi conoscere dal resto dell' utenza perchè il forum è anche un punto di ritrovo dove fare amicizia e scambiarsi aiuti.
Ora faccio questa piccola guida nel modo che nessuno può dire che non sa come si fa.


!

Nota del Moderatore: Questa guida ha solo uno scopo orientativo..serve per darvi una mano se non sapete cosa scrivere oltre al vostro nome. Non sentitevi assolutamente vincolati ad essa, siete liberi di scrivere quello che volete. Cercate solo di essere voi stessi: vi state presentando ad un nuovo amico, fatelo come ritenete più giusto. Questo è lo spirito di questo forum, siamo un gruppo di amici e appassionati che si scambiano idee e consigli...
L'unica cosa che DOVETE fare è leggere il regolamento: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per il resto...Benvenuti : Wink :
Edit Nicholas Berg


GUIDA:

1 Dite il vostro nome o nickname
2 Dite la vostra età
3 Dite la vostra città
4 Elencate i vostri hobby e le vostre passioni


ESEMPIO:

Ciao mi chiamo Giorgio scrivo da Como ho 23 anni e mi piace giocare a calcio , giocare alla Wii con gli amici e guardare i film storici.
Ovviamente l' esempio è puramente casuale non mi chiamo Giorgio ma Devid.
Ragazzi non mi sembra molto difficile è una delle pochissime cose che chiediamo in cambio di tutto quello che offre un forum come HackWii.

Grazie!

Per la vostra collaborazione! : Thumbup :
Io ci sto sempre provando......e non sempre ci riesco!!!!

My Wii Immagine
Spoiler: Mostra
Wii Bianca
System Menu: 4.1e
BootMii su boot2
Backup NaND
Priiloader 0.5
HBC 1.08
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow
USBloader GX
HDD da 1TB

ImmagineImmagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore Falco Lombardi ha ricevuto 36 "Thanks":
andrea-the-bestBokyBulle54CaliPibolidifohakwiigiacomo1996HackConsolematty-angymixnetmaxteoslash95 e ancora 26 utenti
Rating: 9.28%
 

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti