HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Sony conferma il PSN a pagamento

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Sony conferma il PSN a pagamento 
Inviato: 26/05/2010, 21:48
Immagine


Sony ha confermato che a presto il PSN si dividerà in due diverse modalità. il primo, con tutte le attuali caratteristiche conosciute, resterà gratuito. il secondo, invece, prevederà una sorta di abbonamento e consentirà agli utenti di godere di servizi aggiuntivi.

Secondo quanto riportato dal portale Joystiq l’abbonamento premium consentirà di avere accesso ad un’ora di demo sui giochi completi, aumentare la garanzia, disporre di una chat vocale , accedere a DLC esclusivi e scaricare gratuitamente alcuni titoli rientranti nell’offerta Sony.

dal sito ufficiale playstation:

Codice: Seleziona tutto
Posso assicurarvi che PSN, così come lo conosciamo, rimarrà un servizio gratuito. È uno dei nostri punti forti rispetto alla concorrenza e dimostra il nostro impegno nei confronti della comunità PlayStation. Tuttavia, qualche mese fa Kaz Hirai ha annunciato l’intenzione di lanciare una versione premium da affiancare al servizio gratuito e posso confermare che questo obiettivo non è cambiato. A breve forniremo ulteriori dettagli in proposito.
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/05/2010, 10:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ormai per fare soldi si metterebbero pure a far pagare oltre che un gioco anche la licenza per giocarci -.-
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/02/2010, 20:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Se serve a migliorare il servizio, ben venga!
Se ho capito bene, tutto quello che già si ha rimane gratis... sperem...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/05/2010, 9:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
vabbe giusto cosi chi vuole di piu paga di piu a chi non interessa resta fermo così.
Diciamo che non si perde nulla al massimo, chi vuole migliora un po il psn.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/05/2010, 15:55
Località: Milano
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
In poche aprole , è come avere una xbox360 ... Alla fin fine quello che sarà a pagamento qui , è uguale all' Xbox Live . : Hurted :

Bel copia e incolla :censored: . Ho deciso di prendere xbox e vendere ps3 .
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/06/2010, 14:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si chiama playstation plus
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1064
Iscritto il: 15/11/2009, 18:48
Località: Napoli
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Sesso:
allora il servizio si chiama playstation plus come già citato prima e permette di scaricare dei contenuti aggiuntivi.
si può fare l'abbonamento per un anno mesi o settimane
Questo servizio e anhe molto intuitivo perchè sotto al costo normale di un gioco se si ci troverà un più dorato vorra dire che con plus o si avrà gratis come la maggior parte dei casi o uno sconto di 5 o 10 euro : Sailor :
Personalmente io non ci tengo a fare questo abbonamento ma almeno tutto quello che avevo prima gratis non è cambiato! : Sailor :
Enjoy! : Thumbup :
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/06/2010, 14:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ti da littlebiglanet e molti altri contenuti e sconti lo consiglio vivamente
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/01/2010, 14:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Piano piano cercheranno di far abbonare tutti diminuendo la qualità del PSN come lo conosciamo oggi, magari mettendo dlc in esclusiva agli abbonati e gli altri se non si abbonano si arrangiano... mah Sony quando deve far soldi è sempre la prima, che tristezza...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 913
Iscritto il: 01/02/2010, 19:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Materlord89 ha scritto:In poche aprole , è come avere una xbox360 ... Alla fin fine quello che sarà a pagamento qui , è uguale all' Xbox Live . : Hurted :

Bel copia e incolla :censored: . Ho deciso di prendere xbox e vendere ps3 .

Vabbe non è proprio la stessa cosa, con il silver non fai NULLA! Qui almeno con il free continui a giocare, con la 360 l'online con il silver te lo scordi al 100%
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2010, 21:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
concordo. sono anche io un utente ps3 e almeno così il servizio base resta gratuito. quello della 360 lo devi pagare, e viste le "difficoltà tecniche" della 360 a volte è anche uno spreco di soldi =)
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
ma se l'online xbox è il migliore in giro come fai a dire èprobelmi tecnici? il psn fà schifo pure mia nonna lo sa molti giochi laggano o danno problemi con i server
HC!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 913
Iscritto il: 01/02/2010, 19:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Tecnicamente quello XBOX dovrebbe essere il migliore (e sfido io, si paga, come minimo deve essere migliore), anche se io preferisco più giocare con la WFC, senza pagare l'abbonamento GOLD, e sicuramente preferisco la politica SONY che da di + a chi paga ma non esclude i non abbonati, la microsoft invece o paghi o niente
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/12/2009, 13:42
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Non credo che la sony utilizzera la politica "chi paga bene, chi non paga bene lo stesso"... è come il passaggio da una console di vecchia generazione a una di nuova generazione... piano piano l' azienda comincia dare sempre più importanza a quella di nuova generazione e alla fine quella vecchia finisce per non avere più giochi. Non penso che sony non cerchi di "costringere" i non abbonati al psn a pagamento a diventarlo, no?

PS: non ho la ps3, però non postate cose tipo: "se non hai la ps3 non sono affari tuoi" perchè nemmeno chi ha aperto il topic c'è l'ha...

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite