HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Aiuti vari

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2010, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
è tipo un cubo di rubik (se si scrive così) ma questo l'avevo già capito...è che non trovo una combinazione buona per allinerali...e pensare che poi dovrò farlo un ultima volta.se può aiutare vi dò un immagine un pò schematizzata di come sono posti i cristalli inizialmente..magari mi potete aiutare
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
No, è mooooolto più semplice del cubo di rubik anche perchè il cubo è in 3D questo in 2D.
A suo tempo per il cubo di rubik ci ho messo decine di giorni per capire il meccanismo prima di risolverlo, per questo enigma mi sono bastati 2 minuti per sviscerarlo.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2010, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sei un genio...ma,da quì manca molto alla fine?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Se non ricordo male sei quasi alla fine, dopo aver visitato i 2 portali che ti mancano c'è lo scontro finale.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2010, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
un pò corto rispetto alle altre edizioni...o sarà perchè quelli non li ho finiti?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Rieccomii dopo un po' di assenza causa problemi lavorativi...rieccomi a stressarviii...
Mi sono bloccato in un punto che prob è un' idiozia...ma al solito...
Dopo aver ammazzato il gobbo di notre dame...sono andato un altro po' avanti...fino alla porta da aprire dove ci sono i 4 tsasti alle varie altezze, su vari terrazzini...e lì nessun problema...Praticamente dovrei essere nella zona della prima statua...quella che inquadra dal basso e sembra un piccione :-)
Cmq il problema è il seguente, mi trovo in una stanza con...appena entri sulla sinistra la fontana, di fornte 3 scalini e poi tutto crollato...il fondo è cosparso di piante rosse con 2 sole zone dove ci sono i forzieri...( arrivare l' nessun problema ).
Dall' altro lato della stanza c'è un altro terrazzo nelle stesse condizioni del primo, ma con la porta bloccata dalle piante ( Nn ci sono nemici , salvo una pianta che frusta sull aparete di sx ).
Dall' alto spiovono 4 arazzi e poi c'è un bvuco nel soffitto..che all' apparenza sembra inarrivabile..
Che devo FarE???
Vi prego dopo aver descritto ogni dettaglio nn mi chiedete la foto :-(((
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2010, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
io dico che è più facile con la foto..ho incontrato troppi terrazzi per poterti aiutare xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
confermo

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ecco la foto del luogo...seguendo la descrizione che ho inserito nel post precedente dovrebbe essere + facile...
Vi prego aiutatimi in tempi brevi...che ci sto andando fuori di testa...e rischio di spaccare tutto.
Tanto me lo immagino che sarà una cavolata...ma insomma.
Grazie
http://img534.imageshack.us/img534/1534/fileu.jpg
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sto passaggio non me lo ricordo proprio.
Ma il potere della bolla magica già ce l'hai?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Si, il potere della bolla ce l' ho...la porta dalla parte opposta a quella che si vede illuminata è coperta dalle piante, ma nn ci sono nemici da uccidere.... C'è una grande apertura nel soffitto da cui pive, solo che nn riesco ad arrivarci...a meno che con la bolla nn si riesca a volare e se si puo' fare ditemi come xchè nn l' ho capito...con la bolla riesco solamente a rimanere sospeso, ma nn a spostarmi. Agli arazzi nn si attacca, nn so veramente dove sbattere la testa...sicuramente è una cavolata. xo' boh....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
No, non puoi spostarti con la bolla ma puoi usarla in combinazione con il vortice e gli appigli.
Una sequenza tipica è per raggiungere posti elevati è:
vortice -> appiglio -> salto -> bolla -> appiglio -> salto -> bolla -> appiglio ....

Il vortice iniale è solo una comodità per partire già un po' in alto ma non è essenziale.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Mi sono arrampicato dappertutto, questa sequenza la usavo già...è solo che l' apertura nel soffitto è troppo centrale e nn ci arrivo, sempre che si debba uscire da quella.... se ti servisse sono tipo a 7 ore di gioco....Sto praticamente entrando nel palazzo dopo che ho attivato anche il potere di traferimento nel mondo delle anime o come diavolo si chiama. solo che in questa stanza nn c'è niente da attivare....nn dovro' mica tornare indietro...nn credo....
Te ricordi per caso di essere uscito usando la bolla da un buco nel tetto???
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Non è da escludere che tu debba tornare indietro.
Putroppo come ho detto non ricordo questo passaggio, sorry.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non credo che tornare indietro sia la soluzione giusta semplicemente xchè per entrare in quella stanza ho dovuto aprire una porta con 5 chiavistelli che si sbloccavano andando a premere altrettanti tasti sparsi nello stanzone precedente a diverse altezze....credo quindi che la soluzione possa essere differente..
Ancora niente???
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 205
Iscritto il: 08/01/2010, 13:27
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 64 volte
Ho capito dove ti trovi. E' molto semplice. Non devi tornare indietro. Devi andare alla porta dalla parte opposta.
Devi andare sulla parete dove c'è la pianta che frusta.
Salti, sfera, appiglio al lato della pianta che frusta, salti su appiglio, corri in alto e salti indietro, sfera, di nuovo appiglio (questa volta è più in alto di prima), salti su appiglio, adesso cammini sul muro proprio sopra la pianta e quando sei di là salti di nuovo indietro, sfera, appiglio, salti su appiglio e infine sei giunto dall'altra parte dove c'è la porta con l'enigma a segmenti.
Immagine
Immagine System Menu 4.2E
HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS
Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5)
Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19)
Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final
Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Il mio problema nn è arrivare dall' altra parte..il mio problema è capire cosa devo fare una volta arrivato dall' altra parte...la porta a cui arrivo mi pare abbia delle piante davanti e io nn so cosa devo fare visto che nn la posso toccare, nn ci posso sparare niente con la magia...insomma nn capisco una mazza...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2010, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
wow..sarà un bug o qualcosa così..sicuro che non ci sono mostri che anche se non li vedi dovrebbero morire? e che piante ci sono sulla porta, nell'immagine non ne vedo..di solito davanti a quelle porte dovrebbe partire un enigma...ammenochè tu non sia già passato da quella porta..cosa un pò non possibile dato che dici che sei arrivato dalla parte in basso..mah, comunque ragazzi.. io ancora non son riuscito a passare sta stanza dei cristalli uff
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 205
Iscritto il: 08/01/2010, 13:27
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 64 volte
plele77 ha scritto:Il mio problema nn è arrivare dall' altra parte..il mio problema è capire cosa devo fare una volta arrivato dall' altra parte...la porta a cui arrivo mi pare abbia delle piante davanti e io nn so cosa devo fare visto che nn la posso toccare, nn ci posso sparare niente con la magia...insomma nn capisco una mazza...

Forse devi davvero tornare indietro.
Infatti, te dici che entri e ti ritrovi a sinistra la fontana; in realtà, quella è la porta di arrivo: io sono entrato in questa stanza dalla porta della parte opposta, quella dove te dici è piena di piante rosse, quindi te stai facendo il percorso al contrario...
Immagine
Immagine System Menu 4.2E
HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS
Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5)
Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19)
Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final
Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/06/2010, 14:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non saprei...sarà un bug....x entrare in questa stanza ho dovuto sbloccare la porta con i 5 chiavistelli, che si sbloccavano azionando altrettanti tasti.
Ora il discorso è che nemici nn ce ne sono, mi pare che appena entri la porta sia blu...e dopo un istante ci vengono le piante...
Boh...provo a tornare indietro e poi vediamo...cazzarola!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti