HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Aiuti vari

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/12/2009, 20:23
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Sono arrivato al "portatore d'acqua" e sono ad una porta che non riesco ad aprire
http://img155.imageshack.us/img155/336/immag006z.jpg

non riesco ad aprire la porta; mi uccide sempre il bastone dentato che oscilla
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Io l'ho finito l'altroieri ma ho aperto così tante porte che non ricordo. : CoolGun :
Magari se sei più preciso e mi fai capire meglio dove sei arrivato posso aiutarti.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/12/2009, 20:23
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 24 volte
allora devo aprire un portone gigante, Per aprirlo devo riattivare dei braceri per il fuoco, che ho già fatto e adesso devo attivare l'acqua ma sono bloccato in questa porta. Per aprirla devo restare sul pulsante e la porta si apre lentamente; se mi tolgo si chiude di botto
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Ah ho capito dove sei.
Fermati sul bottone salta 2-3 volte sul posto per evitare il tronco che oscilla e vedrai che la porta si aprirà tutta e avrai il tempo di entrare in scivolata.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
DaviDM
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/12/2009, 20:23
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Ok grazie provo e ti faccio sapere
Edit:
Riuscito grazie : Chessygrin :
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/01/2010, 17:25
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ragazzi sono fermo su un punto.praticamente devo allineare i cristalli di vari colori su una statua in modo che mi apra il portale per entrare come posso fare non ci capisco niente grazie in anticipo ciao : Hurted :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Devi far ruotare i 2 cerchi in modo da allineare 4 cristalli di cui 1 è sempre quello trasparente e gli altri 3 devono essere dello stesso colore.
Una volta capito questo non è poi così complicato.

In base al colore del raggio apri un portale lo esplori e poi ti ritrovi di nuovo nel santuario per riallineare con lo stesso criterio di prima i cristalli dei colori rimasti. Tutto questo 4 volte, una per ciascun portale.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
drago69
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17/11/2009, 19:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Sesso:
LOL io ci avevo messo una vita a capire come aprire quella stramaledetta porta XD
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/01/2010, 17:25
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
grazie mille dell'aiuto davebaol dopo provo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/12/2009, 20:23
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 24 volte
OK mi sono ribloccato più o meno XD. Subito dopo il 2° incontro con la creatura (per altro bruttissima O_O) c'è un grosso spiazzale dove si devono uccidere alcuni mostri. Devo salire in cima, e ci sono i classici muri vicini per fare il salto da un muro ad un altro, ma ci sono in mezzo 3 lame rotanti. Se riesco a passare in mezzo alle prime 2, finisco addosso alla 3°. Devo calcolare bene lo spazio per generare l'appiglio nel posto giusto?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/01/2010, 19:25
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi,sono bloccato all'ultimo bracere...non riesco a saltare oltre la voragine con l'erba rossa all'ingresso della sala...in pratica mi ritrovo a camminare su una parete con 2 assi di legno con gli spuntoni che si scoprono ogni tot di secondi e in fondo alla voragine ci sta il simbolo da attivare per tenere in sospensione il principe...il problema è che il cammino è breve rispetto al fondo della voragine e se creo un appiglio a metà strada per allungare la camminata sul muro,saltando vado abbondantemente oltre il simbolo...l'ho provato diverse volte ma non ne riesco a venire a capo...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Hai provato ha saltare verso il vortice (che hai precedentemente attivato) mentro stai correndo sul muro?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/01/2010, 19:25
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dopo averlo provato per quasi un'ora senza riuscirsi,ieri notte ci sono riuscito al primo tentativo :D
adesso ho sconfitto per la terza volta la creatura ed ho recuperato il pugnale...però mi sono riincasinato come un pirla nella sala delle fognature...sono uscito dal cancello e sono entrato nella bolla che ci stava davanti...usando le assi e la nuova capacità di creare le sfere sul vuoto sono arrivato alla fine del percorso ma per un motivo oscuro (pirlaggine) sono sceso di nuovo fino alla piattaforma che in precedenza avevo percorso per inseguire la creatura(il corridoio con i cancelli da aprire mentre gli scarabei ti inseguono),ma mò non riesco più a risalire perchè la fessura sul muro è troppo in alto....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Inizia col vortice per partire già in alto e poi alterna appiglio->salto in su->bolla, così facendo se non ritardi troppo la bolla riesci a salire un po' alla volta.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/01/2010, 19:25
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
di la verità,ci sei sceso pure tu lì giù... : Lol :

cmq stamattinaci ho pensato quando mi sono svegliato,non vedo altre soluzioni... : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Vedrai che più avanti dovrai spesso usare la bolla in questo modo e anche in combinazione con il salto in corsa sui muri. : Wink :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/01/2010, 19:25
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok,superato senza problemi quel pezzo,sono arrivato anche a risolvere l'enigma dei cristalli colorati...più vado avanti e più mi piace...

l'ho appena finito:voto 8,5 e avrebbe meritato di più se solo il livello di difficoltà fosse stato leggermente più alto

bellissime le ultime ore di gioco con delle sequenze molto affascinanti,soprattutto in scalata... : Smile :
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1315
Iscritto il: 24/02/2010, 18:52
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Sesso:
DaviDM ha scritto:OK mi sono ribloccato più o meno XD. Subito dopo il 2° incontro con la creatura (per altro bruttissima O_O) c'è un grosso spiazzale dove si devono uccidere alcuni mostri. Devo salire in cima, e ci sono i classici muri vicini per fare il salto da un muro ad un altro, ma ci sono in mezzo 3 lame rotanti. Se riesco a passare in mezzo alle prime 2, finisco addosso alla 3°. Devo calcolare bene lo spazio per generare l'appiglio nel posto giusto?


Hai risolto ? Anche io sono bloccato nello stesso posto. C'è qualcuno che ci può dare una mano ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/12/2009, 20:23
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Si. Devi calcolarti benissimo. Allora parti con un vortice e crea un appiglio così non hai bisogno di superare la prima lama. Poi devi calcolarti molto bene, devi passare in mezzo alle 2 lame e poi saltare sopra la terza lama
ti faccio lo schemino XD
---- lame
| muri
! vortice
° appiglio
Codice: Seleziona tutto
|    ----   |
|°          |
| !  ----   |
| !         |
| !  ----
| !
| !

Ho provato un mare di volte, è questione di prendere il punto giusto
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1315
Iscritto il: 24/02/2010, 18:52
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Sesso:
Grazie mille, questa sera provo !!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron