Moderatore: Framy
|
puoi fare una .gif animata con tutti gli avatar XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! ![]() Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
LOL ottima idea però personalmente mi stanno un pò sulle balle gli avatar animati nei forum ( ogni riferimento a utenti realmente esistenti è puramente casuale XD ) 2nd ban by ghost!!!
![]() |
|
|
Framy aspettiamo solo te :P
Anche io faccio il liceo scientifico |
|
|
ah ok....ti invidio lo stesso perchè sei bravo in grafica....comunque aspetto anche il mio avatar marx edition!!XD
![]() FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
|
certamente....sempre se ti va di farlo sennò senza rancore (
)sto scherzando ovviamente!! se non hai voglia dillo pure!XD -EDIT-framy non so perchè ma quando metto la tua immagine come avatar il sito non me la accetta!! mi dice che è troppo pesante! come posso fare??....è troppo bella la voglio mettere al più presto! ![]() FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Salavalo in jpg così si allegerisce...anche se perdi un pò di qualità Comunque questo è il mio...spero ti piaccia ![]() Ultima modifica di MarX il 31/03/2010, 22:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
bellissimo anche questo!!! ti meriti 2 thanks!! salverò anche questo sul computer (quando metterai la i che manca in simich!!) hahaha!!XD
p.s.:come si fa a cambiare il formato di un'immagine?? ![]() FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
con un programma di grafica, te la apri, e la risalvi con nome ma in formato diverso You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! ![]() Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Puoi usare anche paint la apri,salva con nome,jpg,jpeg,salva poi provi a caricarla !^^
|
|
|
bello...l'unica cosa che non mi piace è che è sfuocato!!...e poi è rettangolare....comunque ti ringrazio moltissimo per il tuo impegno e ti mando due thanks....salverò anche questo sul pc!!
![]() FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
|
Grazie mille ragazzi per l'impegno ;) aspetto solo quello di framy! XD
2nd ban by ghost!!!
![]() |
|
|
simich te la posso rifare meglio però questa sera ora non ho più tempo.... stò in ufficio a lavorà
|
|
|
night_cervant non ti preoccupare va benissimo così!! anche se penso che terrò quello di framy i due thanks te li meriti tutti!!! XD
|
|
ecco la mia immagine per baciock ho provato spero che ti piaccia
![]() ![]() Clicca Qui se vuoi distruggere Hackwii!! Se ti piacciono le mie News mandami un THANKS Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani. Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. Voglio allineare i pezzi. I tuoi e i miei [Kingdom Hearts] ![]()
|
|
- Sponsor