HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[INFO] *** POSTI UNA NEWS? PRIMA LEGGI ***

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Di recente ho notato che abbiamo preso l'abitudine di segnalare l'aggiornamento dei vari homebrew solo nel topic del programma (lasciando la sezione news solo a notizie di natura differente)...questa cosa non è molto intelligente così ho pensato di creare delle "notizie a tempo"...
praticamente anche se un aggiornamento è già stato messo nel topic ufficiale di un programma, qualunque newser (e più in generale, qualunque utente), puà anche riportare l'informazione come news in questa sezione...

ci sono però 3 requisiti:
1)Nel titolo va messa la scritta [NEWS] prima del titolo della notizia
2)dovete mettere un collegamento diretto al topic ufficiale (dove si affronteranno le discussioni tecniche)
3)nel topic della news si può discutere di tutto (anche parzialmente ot, tanto il topic è temporaneo), ma gli aspetti tecnici lasciateli al topic ufficiale di turno

ogni 24 ore un moderatore (io..haha) passerà dalla sezione per cestinare le News datate (di 1/2 giorni prima, a seconda dell'importanza) che quindi spariranno dalla sezione..

in questo modo la nostra sezione news segnalerà, oltre le classiche notizie, anche le informazioni sugli aggiornamenti degli homebrew, solo che queste info avranno una durata limitata nel tempo (1/2 giorni)..

considerate i tempi di online del tutto indicativi, ogni mod può decidere se tenere le daily news più a lungo del previsto (in base all'importanza e a nostra discrezione)..

ho già iniziato con l'esperimento, ma sono curioso di sapere cosa ne pensate... : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine

Per questo messaggio l' autore Nicholas Berg ha ricevuto un "Thanks" da
patrihots
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:05
Ottima idea nicholas, così almeno quando esce un homebrew nuovo ce ne accorgiamo subito in news, poi se ci serve successivamente possiamo trovarlo in homebrew ^^
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:10
In effetti mi sembra un'ottima idea. Non lo avevo fatto se non in casi particolari, come i cios di hermes, per evitare il sovraffollamento della sezione, però come suggerisci tu mi sembra l'idea migliore.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:13
ecco così non puoi dire che ti copio il lavoro... :P Xabby tu ti occupi dei 3d dei programmi ed io faccio la news :P
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:14
xabby666 ha scritto:In effetti mi sembra un'ottima idea. Non lo avevo fatto se non in casi particolari, come i cios di hermes, per evitare il sovraffollamento della sezione, però come suggerisci tu mi sembra l'idea migliore.

abbiamo sempre tutti fatto così...e solo oggi ho capito che era una cosa senza senso... : Frown :


ronaldinho ha scritto:ecco così non puoi dire che ti copio il lavoro... :P Xabby tu ti occupi dei 3d dei programmi ed io faccio la news :P

perdonatemi ma questa cosa mi fa troppo ridere...haha : Lol : : Lol :

comunque mettetevi d'accordo, quando esce un aggiornamento avvisate un newser o postate la notizia...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:24
Nich non volevate la concorrenza tra di noi??? e bene io e xabby abbiamo concorrenza xD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:26
questo lo pensi tu...haha xabby è più veloce anche di me...non ci può essere concorrenza con lui, ma solo una inesorabile sconfitta..haha

ho aggiunto un passo alla fine....il tempo lo decidiamo noi, solitamente 1/2 giorni, ma possiamo decidere di tenere le notizie on-line per più tempo (in base all'importanza e a nostra discrezione)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 11:28
sì??? Io sarò il ragazzo che batterà Xabby; anche Il grande Achille aveva un punto debbole..... Ed io troverò il tallone di Achille di Xabby xD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 13:14
ronaldinho ci sono tanti newser perchè è tra te e xabby la cosa scusa...

nicho,se dovessi ad esempio mettere una news sul blog,devo mettereli link alla daily news per il download ecc. o alla pagina dell'hb?
HC!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Daily News
Inviato: 29/05/2010, 13:30
il collegamento va sempre alla pagina del topic principale, la news serve solo agli utenti per conoscere le novità del giorno...tutte le info tecniche sono nel topic ufficiale dell'homebrew : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti