HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[ Sondaggio ] Resterete fedeli alla vostra Wii ??

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/03/2010, 21:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
AJ2M ha scritto:io Super Mario Bros 3 me lo rigioco ancora adesso ed era un titolo del NES (anche se io ce l'avevo per SNES)

Non ti biasimo, io l'ho completato 7-8 volte e raggiungendo il punteggio massimo di 999999990 punti (perchè il punteggio più basso e 10) anche se avevo il remake per GBA
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/03/2010, 22:05
Località: Umbria
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
AJ2M ha scritto:io ai tempi che furono tra PS1 e N64, mi presi il nintendo 64 e prima ancora lo SNES, magari sulla PS3 ci sarà pure MGS4 con una grafica talmente potente che magari riesci a vedere anche la goccia di sudore, ma poi il gameplay è inutile, un giocatrore medio quante volte si vorrà rigiocare Metal gear 4, io Super Mario Bros 3 me lo rigioco ancora adesso ed era un titolo del NES (anche se io ce l'avevo per SNES)

ERESIA!!!
Non puoi sputare a zero su metal gear 4 dicendo che super mario bros è superiore.
Sono due tipi di giochi diversi,uno è un grandissimo stealth e l'altro è un grandissimo platform.
Se parli così penso che tu non abbia mai potuto provare un gioco della serie metal gear...
Io li ho provati tutti apparte il 4 4( xD),ma ti posso assicurare che tutti e(dico TUTTI) i metal gear che ho giocato(compresi i vari ac!d e quelli per psp,che ho finito tutti 3-4 volte xD)sono geniali e rigiocabilissimi,così come è diabolica la giocabilità di super mario
Detto questo,chiudo questo piccolo(?) OT e torno in argomento.
Io non parlerei di fedeltà al wii,assolutamente.
Ripeto:Il wii,la ps3 e la xbox360 sono 3 console differenti e non c'è bisogno di fare console-war(come qualcun'altro ha detto).
Io,ad esempio,ho comprato prima la xbox 360 e successivamente,mi sono comprato un wii come seconda console,per giocare con gli amici a casa(odio apertamente il gioco online,dato che non c'è contatto e divertimento come c'è in locale).
Non oserei minimamente mettere le mie due console a confronto,vista l'enorme differenza di gameplay dei giochi sviluppati per le due piattaforme di gioco
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/03/2010, 21:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
metalciccu ha scritto:Io,ad esempio,ho comprato prima la xbox 360 e successivamente,mi sono comprato un wii come seconda console,per giocare con gli amici

Fai male a usare il Wii solo con gli amici
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/03/2010, 22:05
Località: Umbria
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
embematteo ha scritto:
metalciccu ha scritto:Io,ad esempio,ho comprato prima la xbox 360 e successivamente,mi sono comprato un wii come seconda console,per giocare con gli amici

Fai male a usare il Wii solo con gli amici

Mi riferivo al multi..
Non è che ho comprato il wii per giocare a wii sports,anzi XD.
Perle come madworld come me le potrei perdere?
Volevo arrivare ad un altro punto:Non si possono paragonare le console hd alla wii,per il semplice fatto che la ps3 e la 360 fanno giochi in singolo sempre più corti(e,nel caso di alcuni giochi,si dimenticano del tutto lo split screen)e magari con una modalità online sublime.
Ho comprato la wii per giocarci,in particolare,con la mia ragazza,che si diverte a giocare a super mario(tutti,anche i titoli dove non c'è multi,perchè,in caso ci gioca lei solo v.v).
E' questo che volevo intendere xD magari mi sono espresso male io xD
Solo che non si può paragonare metal gear a super mario,è questo il fatto!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 913
Iscritto il: 01/02/2010, 19:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Premetto che la ps3 non ce l'ho, ma da come mi hanno parlato di MGS4 apparte la grafica non regge i vecchi fasti, io non volevo sminuire metal gear, dato che MGS3 secondo me è stato un ottimo gioco, mi riferivo al 4, poichè da quello che ho letto in giro e mi hanno detto, tolti i video il gioco è piuttosto corto
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/03/2010, 21:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
metalciccu ha scritto:
embematteo ha scritto:
metalciccu ha scritto:Io,ad esempio,ho comprato prima la xbox 360 e successivamente,mi sono comprato un wii come seconda console,per giocare con gli amici

Fai male a usare il Wii solo con gli amici

Mi riferivo al multi..
Non è che ho comprato il wii per giocare a wii sports,anzi XD.
Perle come madworld come me le potrei perdere?
Volevo arrivare ad un altro punto:Non si possono paragonare le console hd alla wii,per il semplice fatto che la ps3 e la 360 fanno giochi in singolo sempre più corti(e,nel caso di alcuni giochi,si dimenticano del tutto lo split screen)e magari con una modalità online sublime.
Ho comprato la wii per giocarci,in particolare,con la mia ragazza,che si diverte a giocare a super mario(tutti,anche i titoli dove non c'è multi,perchè,in caso ci gioca lei solo v.v).
E' questo che volevo intendere xD magari mi sono espresso male io xD
Solo che non si può paragonare metal gear a super mario,è questo il fatto!

Per fortuna!
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1127
Iscritto il: 19/07/2010, 11:41
Località: Ignota
Grz inviati: 326 volte
Grz ricevuti: 75 volte
Sesso:
Secondo me twilight princess si vede benissimo!
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/03/2010, 22:05
Località: Umbria
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
AJ2M ha scritto:Premetto che la ps3 non ce l'ho, ma da come mi hanno parlato di MGS4 apparte la grafica non regge i vecchi fasti, io non volevo sminuire metal gear, dato che MGS3 secondo me è stato un ottimo gioco, mi riferivo al 4, poichè da quello che ho letto in giro e mi hanno detto, tolti i video il gioco è piuttosto corto

Che il gioco sia corto non lo metto indubbio,ma ho avuto occasione di provarlo(per un breve periodo,da un amico)e,seppur cambiato,mi sa un gran bel gioco.(anche se reputo superiore l'ultimo uscito su psp)
Vabè fine OT : Chessygrin :
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
peace walker è un capolavoro,il miglior gioco per psp sicuramente e uno dei migliori della storia di mgs
HC!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/01/2011, 0:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
la wii ha molti vantaggi: ha dei costi contenuti i suoi giochi sono belli e si può bucare con molta facilita. Io resterò fedele al mio wii!
le mie console:
psp black 1004 mod
wii white mod
ps2 black mod
ps1 mod
nds white mod
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2010, 13:23
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ragazzi io così tante console in casa(Segamegadrive"ormai messo nello sgabuzzino -.-"", ps2, ps3, wii, psp e avevo pure il nintendo DS che però ho venduto!), che ormai ho perso pure il conto. Però, c'è da dire che quella che uso TUTTI i giorni è la wii.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/12/2010, 21:43
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Wii per sempre:
1-È della Nintendo, quindi esclusiva nintendo sui giochi della nintendo (alcuni classici insuperabili).
2-Riesce a soddisfare meglio le caratteristiche richieste quando ci si vuole fare "una partita con gli amici" o "con la famiglia" grazie alla sua accessibilità di gioco
4-Molti più giochi "da fare insiieme" e divertenti
5-Il gameplay di molti giochi, in generale della Wii, è insuperabile. È molto meglio, a mio parere, muoversi che muovere analogico e premere quadrato, quadrato, triangolo, etc.

Per la grafica uno se ne fa una ragione, non è mai stato il punto forte della nintendo, ma pace. Preferisco il gameplay e la grafica dei giochi ultimamente stà migliorando (anche se mai paragonabile a quella della PS3).. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron