HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[ Sondaggio ] Resterete fedeli alla vostra Wii ??

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/03/2010, 23:39
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Salve ragazzi.
Ormai la Wii si è dimostrata una delle console più vendute sul mercato, ma avrà pur sempre rivali di " alti livelli".
La wii ha avuto successo grazie alle modalità di gioco che offre, mentre perde strada in base alla grafica che offre.
Le console Sony e Microsoft offrono giochi standard di livelli più elevati, mentre la Nintendo si basa sul puro divertimento, anche in famiglia e su i movimenti scatenati.
: Lol :
Secondo voi i giocatori in "generale" alle soglie di questa era "moderna" tengono conto della grafica del gioco, del gameplay che offre o entrambi ?? : Wink : : Wink :
Quali sono secondo voi i giochi che rispecchiano la vostra risposta ?
Per quanto mi riguarda io mi offro a favore del divertimento e parlo di " No more heroes"
Stupendo : Chessygrin : : Chessygrin :
I Love Super Smash Bros
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
io resterò sempre fedele alla wii perché ci sono fantastici giochi come super mario, link sono sempre i migliori anche se con una grafica inferiore alle altre console sono lo stesso belli, la grafica secondo me si conta poco : Wink :
ImmagineImmagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/03/2010, 23:39
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Mi fa piacere che la pensi così... Certo anche l'occhio vuole la sua parte..
Però se dovrei giocare ad un gioco di 8gb, che sono 7 gb di grafica ( ambientazione, suoni,ecc) ed uno solo di gameplay.... Preferirei non giocare affatto : Lol :

: Andry : : Andry :
I Love Super Smash Bros
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17/11/2009, 19:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Sesso:
Io rimarrò fedele alla nintendo più che al Wii (ho snes, 64, GC e Wii XD)
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/05/2010, 19:05
Località: Padova
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
io restero' fedele alla mia wii..troppo spassosi i giochi,sopratutto il gameplay e' immediato : Thumbup : ..e
non si devono avere 10 dita per mano(forse non bastano.neanche)per poter utilizzare un pad di xbox o di ps3
in cui devi impararti ogni singolo tasto la funzione che ha :censored: ..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/12/2009, 13:42
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Anch' io alla nintendo in generale, però se non mettono una grafica migliore non so quanto riuscirò a resistere così:
Immagine
rispetto a così:
Immagine
vedeteun po' voi... : Andry : : Andry : : Andry :
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
ulisse ha scritto:Immagine
rispetto a così:
Immagine
vedeteun po' voi... : Andry : : Andry : : Andry :


ma COSA c'entra? hai preso immagini di console troppo diverse,e poi si parla di wii e non di ds e psp

i love nintendo for ever <3
HC!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/12/2009, 13:42
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Però mi sembra che alcuni si siano anche messi a parlare di nintendo in generale, prenditela prima con loro...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Wii forever: gameplay immediato e giochi troppo spassosi!!
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Io avevo la xbox comprata quando non ero sano di mente : Lol :, poi l'ho tolta perché era diventata un costoso fermacarte per l'utilizzo che ce ne facevo e mi so preso la wii.
Seguo la nintendo fin dallo snes, con una piccola pausa col gamecube che non l'ho tenuto.
Al livello di hardware la wii è si inferiore, però al livello di giocabilità assolutamente no.
A sto punto, da un punto di vista puramente freddo, ci sarebbero un paio di conti da fare.
La PS3 costa 300 euro, i giochi stanno dai 50 euro in su, non contando quelle cagatine platinum che vengono 20 euro e che avranno pure la grafica blu ray, ma di gameplay non hanno niente di eccezionale e non sono manco buoni per accedere alle promozioni da gamestop.
Io non lavoro e quindi pur volendo spendere 300 euro per una console dovrei spenderne almeno 50 a gioco per divertimi seriamente con titoli spettacolari del tipo heavy rain, dante's inferno e bayonetta, altrimenti questo equivarrebbe ad uno svalutamento pazzesco della console.

La xbox non la conto nemmeno perché ha grafica da pc, a questo punto conviene comprare il joypad per pc simile a quello della xbox e giocare lì.

La wii avrà si cagatine, ma non è "solo una party console" in quanto titoli belli, di qualità ed esclusive ce ne sono.
A sto punto al posto di spendere 300 euro per la console + 50 euro per un prince of persia qualunque mi accontento di avere una grafica si inferiore, un gameplay al momento superiore e 120 euro nella sacca per farci quello che mi pare.

Se poi la futura wii HD, che ho letto che è in costruzione, avrà una grafica hd allo stesso prezzo allora un pensierino ce lo potrei fare, altrimenti finché usciranno i giochi wii e poi si vede.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/01/2010, 13:35
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Allora io penso che non si possa dire la ps3 e la xbox siano migliori o superiore alla wii , personalmente dico che ci sono tanti generi , e c'è, chi è amante di un gioco ,chi per esempio segue xbox 360 per splinter cell, chi ama pes e fifa, chi ama mario bros, dunque non è possibile dire cosa è migliore tutto è soggettivo

Dal punto di vista del hardware ho notato che la grafica della wii e similare a una ps2 se la sony avesse fatto un restyling alla sua console ps2, inserendo l'interattività della wii allora nintendo sarebbe crollata, la genialità della nintendo e dedicarsi alle famiglie con giochi per piccoli rispetto a sony e xbox , la wii è molto didattica per la crescita dei piccoli.

Comunque io dico che il successo dell wii è dovuto molto al homebrew come è stato per la ps2.

Alla fine ogni console è buona per certi giochi, io ad esempio sono sonysta e devo dire che su mario mi so ricreduto negli ultimi mesi, prima lo schifavo a morte :D, rimane che a me piacciono titoli come pes fifa splinter cell assassins creed dantes inferno titoli come gran turismo gta , prince of persia che sono davvero bei giochi

Contesto ad esempio alla konami come ha sviluppato pes sulla wii poteva farlo in versione ps2 sarebbe stato molto meglio

ciao a tutti
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/03/2010, 23:39
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
clinter ha scritto:Allora io penso che non si possa dire la ps3 e la xbox siano migliori o superiore alla wii , personalmente dico che ci sono tanti generi , e c'è, chi è amante di un gioco ,chi per esempio segue xbox 360 per splinter cell, chi ama pes e fifa, chi ama mario bros, dunque non è possibile dire cosa è migliore tutto è soggettivo

Dal punto di vista del hardware ho notato che la grafica della wii e similare a una ps2 se la sony avesse fatto un restyling alla sua console ps2, inserendo l'interattività della wii allora nintendo sarebbe crollata, la genialità della nintendo e dedicarsi alle famiglie con giochi per piccoli rispetto a sony e xbox , la wii è molto didattica per la crescita dei piccoli.

Comunque io dico che il successo dell wii è dovuto molto al homebrew come è stato per la ps2.

Alla fine ogni console è buona per certi giochi, io ad esempio sono sonysta e devo dire che su mario mi so ricreduto negli ultimi mesi, prima lo schifavo a morte :D, rimane che a me piacciono titoli come pes fifa splinter cell assassins creed dantes inferno titoli come gran turismo gta , prince of persia che sono davvero bei giochi

Contesto ad esempio alla konami come ha sviluppato pes sulla wii poteva farlo in versione ps2 sarebbe stato molto meglio

ciao a tutti

Gran parte delle console wii ormai vendute sono state acquistate per la loro facilità di sblocco dovuto alla nascita di hombrew su hombrew che permettono a tutti di sbloccarla in piccoli passi.
Mentre c'è chi l'ha comprata prima del boom degli hombrew e si è divertito a giocare al gioco di bundle ( wii sport).
Per quanto mi riguarda io lo comprata prima del fatidico boom, che ha avuto ( sempre per me ) sia effetti positivi che negativi !
Negativo: nessun gioco ti sazia completamente, in media finisco 2 giochi su 10 ( anche dopo un anno) perchè voglio esplorare giochi mai provati prima.
Positivo: Può condurti a provare giochi mai acquistati prima : Lol : che si rilevano molto molto carini
O sbaglio ???
I Love Super Smash Bros
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1799
Iscritto il: 21/11/2009, 17:03
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
io resterò fedele a mamma Nintendo, anche se molti videogiocatori di oggi tengono soltanto conto della grafica, e non del gameplay... infatti spiega il fatto che in molti preferiscono la PS3 o l'Xbox360
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/05/2010, 23:53
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Non credo che sia corretto parlare di fedeltà o meno.. Io sono sempre stato contrario a queste "console-war" (ormai ho 34 anni) e credo che se una console diverte più di un altra è giusto che uno si orienti in quel senso, anche perchè non esiste un valore assoluto, i gusti sono gusti.. Io ad esempio essendo un appassionato di videogame da tempo immemore ho avuto praticamente tutte le console esistenti (non sono un milionario.. : Chessygrin : ), e ognuna di loro mi ha regalato momenti indimenticabili, e così è tutt'ora con la mia PS3, X360 e Wii...
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/03/2010, 23:39
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sono le case di Console stesse che mettono i giocatori dinnanzi una scelta ardua !! Nel momento dell'acquisto di una console... Se avessero voluto fare una cosa equa avrebbero messo tutte le console portatili o meno allo stesso prezzo, e poi si sarebbe visto davvero chi fosse stato fedele o meno a tutto ciò. : Andry :
Putroppo queste sono le regole del mercato :sleep:
I Love Super Smash Bros
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/03/2010, 21:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Io cerco sempre di rimanere neutro, ma preferisco Nintendo per vari motivi: basso prezzo; resistenza fisica assurda (provate a sbattere per terra il vostro Wii, di sicuro funzionerà ancora); non c'è bisogno di cambiare televisione; giochi esclusivi che di solito sono molto belli; molti copiano da Nintendo sia hardware che software (da dove vengono i sensori dell'ipod touch? da dove viene il PS move? da dove viene il progetto Natal? da dove viene la Playstation?). Spero di non aver detto cavolate
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/03/2010, 23:39
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
embematteo ha scritto:Io cerco sempre di rimanere neutro, ma preferisco Nintendo per vari motivi: basso prezzo; resistenza fisica assurda (provate a sbattere per terra il vostro Wii, di sicuro funzionerà ancora); non c'è bisogno di cambiare televisione; giochi esclusivi che di solito sono molto belli; molti copiano da Nintendo sia hardware che software (da dove vengono i sensori dell'ipod touch? da dove viene il PS move? da dove viene il progetto Natal? da dove viene la Playstation?). Spero di non aver detto cavolate



Su queste cose non mi sono mai soffermato a pensare : Wink : però non penso che il mercato si stia abbassando a questi livelli assurdi ( di copiare caratteristiche a società rivali).
I Love Super Smash Bros
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Per quel che mi riguarda, io non ho mai apprezzato più di tanto la Nintendo, sono sempre stato un accanito fan della playstation.
L'x-box mai piaciuta.
La play 3 costa troppo e non vale il prezzo.
Con la wii invece ho scoperto positivamente la Nintendo: la cosa migliore di questa console è il fatto di poter giocare con gli amici alla maggior parte dei giochi, dote che le altre console NON hanno assoultamente.
Ovviamente non è solo per questo che ho rivalutato la wii, ma è sicuramente il punto forte.
Ma aggiungerei gli altri punti a suo favore:
1) facile e pratica nel suo utlizzo.
2) tanti accessori: guidare con il wiimote incastrato in un volante di plastica è una genialata, così come altri accessori, tipo le pistole.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/03/2010, 21:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
MatteoDVn ha scritto:
embematteo ha scritto:Io cerco sempre di rimanere neutro, ma preferisco Nintendo per vari motivi: basso prezzo; resistenza fisica assurda (provate a sbattere per terra il vostro Wii, di sicuro funzionerà ancora); non c'è bisogno di cambiare televisione; giochi esclusivi che di solito sono molto belli; molti copiano da Nintendo sia hardware che software (da dove vengono i sensori dell'ipod touch? da dove viene il PS move? da dove viene il progetto Natal? da dove viene la Playstation?). Spero di non aver detto cavolate



Su queste cose non mi sono mai soffermato a pensare : Wink : però non penso che il mercato si stia abbassando a questi livelli assurdi ( di copiare caratteristiche a società rivali).

Beh, forse era meglio dire "ispirarsi a" anzichè "copiare da" perchè ci sono varie somiglianze fra i vari prodotti che, guarda caso, prima sono comparsi da Nintendo ma sono ugualmente nati da zero. Per esempio, il PS move pare una copia del wiimote ma di sicuro i progetti del controller Sony non vengono da Nintendo. Comunque, è logico che le società non si copino a vicenda perchè una può denunciare l'altra per speculazione industriale ma oramai ci si può aspettare di tutto...
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 913
Iscritto il: 01/02/2010, 19:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
io ai tempi che furono tra PS1 e N64, mi presi il nintendo 64 e prima ancora lo SNES, magari sulla PS3 ci sarà pure MGS4 con una grafica talmente potente che magari riesci a vedere anche la goccia di sudore, ma poi il gameplay è inutile, un giocatrore medio quante volte si vorrà rigiocare Metal gear 4, io Super Mario Bros 3 me lo rigioco ancora adesso ed era un titolo del NES (anche se io ce l'avevo per SNES)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron