HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Soft Mod Wii U, alcune delucidazioni

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2013, 21:02
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Soft Mod Wii U, alcune delucidazioni 
Inviato: 28/08/2015, 12:22
Un saluto a tutti. Vorrei acquistare una console Nintendo Wii U a breve e sto pensando di vendere il vecchio Wii moddato in mio possesso. Premetto di aver dato un'occhiata alla guida e di essere pratico delle procedure di soft mod del Wii, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni: per modificare la vecchia console non era strettamente necessario possedere il gioco LEGO Indiana Jones, per il Wii U è l'unica procedura? Il funzionamento dell'HB Channel su Wii U e dei canali è come quello del Wii e la loro installazione è in tutto e per tutto uguale? Esiste, ad oggi, un modo per far partire le copie di backup dei giochi Wii U? Che cos'è il "vWii", in che modo è integrato in Wii U e come si attiva? Grazie per le risposte.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
L'hack può essere avviato solo sfruttando i bug presenti in alcuni giochi come per le vecchie modifiche wii.
vWii è la modalità di emulazione con cui vengono avviati i giochi wii su wiiU; è quasi come avessi una wii installata all'interno.
Dico quasi visto che non funziona l'exploit letterbomb per avviare l'hack e quello che puoi installare è limitato; solo alcuni cios, HBC ed i forwarder. Instalalre altro oltre a quello consigliato è estremamente pericoloso.
La modalità vWii si attiva in automatico in caso di avvio di giochi wii.
Non c'è alcun modo di avviare backup di giochi wiiU al momento
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Per me è inutile modificare il virtual wii se hai già una wii vecchio modello.
Tienitela, anche perché oggi se la vuoi rivendere ti fai 4 soldi.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2014, 11:08
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ciao ragazzi, ho un WiiU che uso molto poco preferendo il vecchio Wii, vorrei sapere esiste una softmod abbastanza semplice da effettuare che mi permetta di giocare su WiiU anche ai giochi Gamecube e vedere foto e filmati NON ONLINE ma salvati su un dispositivo di memoria?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Lo stesso che usi su Wii;
una volta effettuata la modfica alla modalita vWii puoi usare nintendont per avviare i giochi gamecube e wiimc per vedere i film da hd

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite