HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii U: suggerimento per modifica e lettura giochi GC

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2020, 23:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao, ho una WIi U a 32GB, mai modificata. Vorrei provare a modificarla per farle leggere, tramite scheda SD, i giochi GC, che ho letto funzionino molto bene, anche se non so però che resa possano avere su una tv fullHD visto che erano stati progettati per tv a tubo catodico...

1) Quale guida, il più aggiornata possibile, mi consigliate di seguire per fare questo? Non serve installare un cfw se voglio limitarmi a fare questa cosa oppure devo comunque prima mettere un cfw?
2) facendo la modifica per leggere i giochi GC, corro il rischio del ban della console o degli acciunt ad essa collegati? E' fondamentale non mi vengano bannati perchè sono quelli storici che ho da sempre e che uso anche su Switch..
3) ho letto la guida ai cfw Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se la facessi (anche qui però vorrei sapere se rischio il ban mentre la eseguo...) farei Haxchi, anche se non ho capito quanto lavoro comporti riattivarlo ad ogni riavvio della console... si tratterebbe, una volta riavviata, semplicemente di cliccare su un'icona e il cfw si attiva oppure ci sono diversi step da rieseguire ogni volta? Altrimenti posso provare CBHC, ma ho paura che dovendo usare l'account per acquistare il gioco, poi se mi bannano l'account sarebbe un gran casino :( C'è questo rischio?

Grazie mille!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite