HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiutoo non riesco a installare l'homebrew channel

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/02/2020, 19:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao a tutti, vi vorrei chiedere aiuto.. avevo la wii softmod pal, europea. la ho portata da 4.3E a 4.3U e tutto ok, ho tolto alcuni canali come lo shop e adesso sbadatamente la ho resettata e non riesco né a connettermi né a usare letterbomb : Andry : .
vi prego di rispondere il più in fretta possibile.
grazie
canali installati: mii channel, photo
Alessandro Emili
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non riesci ad usare letterbomb perchè non vede la busta oppure la vede ma lhack non si avvia ?
Partiamo dal presupposto tu abbia selezionato correttamente 4.3u quando hai scaricato hackmii installer; se il problema è il primo controlla data ed ora e prova a tornare indietro di qualche giorno nel cercare la busta (le solite cose insomma)
Nel secondo caso... son dolori; la conversione ha compromesso il corretto funzionamento dell'hack.
Prova ad usare la versione europea a tuo rischio e pericolo visto che non ho idea di cosa possa comportare l'uso di una versione differente.
altrimenti la tieni cosi.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti