HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come rimettere in funzione Nintendo DSi con R4

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2018, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti, scusate per il mio dubbio, ma sono piuttosto nabbo in materia e chiedo venia se è presente già sul forum qualche guida a riguardo.
Ho recuperato un Nintendo DSi con R4 che risulta bloccata (credo a causa di qualche aggiornamento di sistema), vorrei sapere se fosse possibile recuperarla o se sarei costretto a prenderne una nuova; nel caso fosse possibile risolvere il problema, gradirei mi spiegaste come o quantomento che mi linkiate una guida in merito, per non far mancare nulla aggiungo anche una foto dell'R4 in questione, sia mai che possa essere utile:

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non vede proprio la scheda e da slot vuoto oppure la vede come gioco ma quando la selezioni da errore e ti costringe a riavviare ?
Nel primo caso è da buttare; nel secondo puoi recarti sul sito stampato sulla scheda e vedere se esiste un aggiornamento firmware da applicare per renderla compatibile col dsi aggiornato (presuppongo ad 1.4.5)
Per applicare la patch alla scheda ti servirà un'altra consolle su cui la scheda si avvi regolarmente.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2018, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Non vede proprio la scheda e da slot vuoto oppure la vede come gioco ma quando la selezioni da errore e ti costringe a riavviare ?
Nel primo caso è da buttare; nel secondo puoi recarti sul sito stampato sulla scheda e vedere se esiste un aggiornamento firmware da applicare per renderla compatibile col dsi aggiornato (presuppongo ad 1.4.5)
Per applicare la patch alla scheda ti servirà un'altra consolle su cui la scheda si avvi regolarmente.


Il secondo caso. Comunque il sito presente sulla scheda è inesistente, quindi presumo ci sia poco da fare
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
ora non ricordo l'indirizzo ma esiste n sito,probabilmente più di uno, che raccoglie tutti i kernel ed i firmware delle varie schede uscite nel corso degli anni.
vedi se riesci a recuperarlo e se trovi qualcosa li.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron