MODIFICA PSP 1004 CON FW 3.52 M33 (RISOLTO )
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiedo scusa se ho postato nell'area wii
![]() Ultima modifica di mark901 il 08/01/2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
Devi prima aggiornare al 5.00 m33-6 poi al 6.60 ME 1.6! 5.00 m33-6: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 6.60 ME 1.6: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ho un problema quando installo il FW 5.00 mi appare una schermata nera con scritto unpacking.... done poi però rimane bloccato su "please wait " e non me lo installa ...
cosa può essere ? premetto che la avevo già modificata circa 3 anni fa questa psp con il FW 3.52 m33 |
|
Allora il tuo cf è troppo vecchio, devi prima aggiornare al 3.52 m33-4, al 5.00 m33-6 poi al 6.60 ME 1.6! Ecco come devi fare: mini procedura per aggiornare a 3.52m33-4: 1)scaricate il seguente pacchetto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2)collegate la psp al pc tramite cavo usb 3)aprite l'archivio scaricato e prendete la cartella "m33update4" che si trova in psp/game150 del pacchetto e mettetela in psp/game150 della vostra memory stick 4)scollegate la psp e andate nella sezione giochi avviate l'installer e dovete premere soltanto x per avviare il processo al riavvio avrete il 3.52m33-4 Procedura per installare il CF5.00M33-6 partendo da un CF M33 precedente: 1)Scaricate il seguente pacchetto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2)Aprite l'archivio scaricato e collegate la vostra PSP al PC tramite cavo USB 3)Ora la cosa da fare è semplicissima basta prendere la cartella UPDATE che si trova nell'archivio e metterla in PSP/GAME 4)Scollegate la PSP dal PC e andate nella sezione Giochi ed avviate l'installer del CF 5.00M33-6 e premete X quando richiesto per avviare l'installazione 5)Seguite le istruzioni a schermo e a processo terminato riavviate la PSP premendo X Poi puoi aggiornare al 6.60 ME 1.6! |
|
Devi prima istallare il 3.52 m33-4! Lo hai già fatto? |
|
mi rimane bloccato su "please wait " non me lo installa con il. 3.52 ci ha messo 10 secondi questo dop 5 minuti non ha ancora installato
|
|
Strano! prova ad aggiornare al 6.60 ufficiale!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Metti la cartella UPDATE in PSP/GAME Oppure sbagli il percorso dei files! |
|
Si, cartella UPDATE su PSP/GAME! Ora prova con il 6.60 ufficiale! |
|
Per risolvere quell'errore (DADADADA) devi aggiornare con la procedura descritta al'inizio! Potresti dirmi con precisione quale versione hai? vai su impostazioni > inpostazioni sul sistema > informazioni sul sistema e riporta la versione esatta! Inviato messaggio privato! |
|
VERSIONE 3.52 M33-4 prima era solo M 33 me lo hai fatto aggiornare te al -4
|
|
ah! allora l'hai già istallata la 3.52 M33-4! ora devi istallare il 5.00 m33-6 come da guida! Altri utenti ci sono riusciti! strano cmq! |
|
ok adesso funziona allora perchè io sotto homebrew( premo tasto L+R ALL'AVVIO sotto configuration e kernel ) avevo impostato come kernel 1.50 bastava rimetterlo a 3.52 ed è andato
|
|
- Sponsor
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2