HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Psp-3004 non si accende e quando lo fa funziona male

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/09/2020, 14:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti.

Avevo comprato questa PSP online circa 3/4 mesi fa e, avendola provata velocemente appena comprata, mi sembrava funzionasse bene: si accendeva al primo colpo e non si spegneva dopo aver provato qualche applicazione, come per esempio quella della fotocamera che mi aveva regalato il venditore. Purtroppo non me la aveva fornita con una batteria, quindi ne ho comprata una potenziata rispetto all’originale su ebay. Quando mi arrivò a casa carica, la inserì dentro e la provai, tutto andava bene (non mi ricordo se l’avevo ricaricata o meno, ma credo di sì) e aggiornai il firmware dal 6.60 al 6.61. Appena aggiornata la misi via a causa di esami che mi impedivano di provarla. Ora che l’ho ripresa noto molte problematiche: la batteria non carica più, con la batteria inserita nemmeno si accende e se la tolgo, la PSP fa fatica ad accendersi: su 20 tentativi in cui compare la lucetta verde, solo 1 va in porto e mi compare la scritta sullo schermo con relativo suono di accensione, e se va particolarmente male, dopo circa un paio di secondi si spegne, altrimenti mi permette di navigare nel menù senza problemi. Non avendo giochi, se provo a far partire qualche programma, la maggior parte delle volte si spegne all'improvviso, infatti ci ho impiegato una ventina di tentativi prima che riuscisse a fare l’istallazione.

Può essere diventato difettoso il connettore della ricarica?

Avete consigli?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Ti consiglio di andare a porre il quesito su reboot.
Molto piu frequentato da chi ha manualità hardware.
Qui ormai si riesce ad avere consigli solo su wii, wiiu e 3ds
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/09/2020, 14:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ti ringrazio per il consiglio

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti