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ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi XGD3!

MessaggioInviato: 06/10/2011, 20:14
di MasterH4ck
Ecco una notizia che farà felici molti utenti che hanno modificato la loro console con il nuovo FW LT+ 2.0:

ImgBurn si aggiorna, alla versione 2.5.6.0, e introduce un primo supporto ai nuovi giochi XGD3!Immagine
E’ possibile scaricare l’ultima versione di ImgBurn da questo sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ebbene, vi riporto una guida visiva per impostare correttamente il nuovo ImgBurn:
Spoiler: Mostra
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Ecco qui il vostro gioco pronto da inserire nella vostra console modificata con LT+ 2.0! (compatibile solo con 2.0 o superiori).
Fonte: digitalangel.it

Re: ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi X

MessaggioInviato: 06/10/2011, 23:25
di rico89
ma che supporto-......
hanno solo reso le cose piu semplici
anche con le versioni precedenti si masterizzava senza tanti problemi

Re: ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi X

MessaggioInviato: 08/10/2011, 9:03
di puma303
si come no...supporto...supporto d'egitto. L'unica cosa che hanno fatto è semplificare la fase finale quando si arriva intorno al 97/98% della masterizzazione. A quel punto con la 2.5.5.0 ti dava una serie di messaggi di errore ma potevi andare avanti con la finalizzazione del disco, questo causava confusione negli utenti più inesperti. Ora con questa nuova relase questi messaggi sono stati eliminati procedendo direttamente alla finalizzazione del disco qualora (ovviamente) si siamo fatte le impostazioni del caso nelle opzioni del programma. Sarebbe meglio evitare di dare informazioni non veritiere.

Altra cosa : se quella nello spoiler è una guida, citando una nota publicità, io sono napoleone. Immagini buttate in sequenza, magari chi è nuovo dell'argomento non capisce bene e deve andare ad intuito. A parte che con l'avvento degli xgd3, quando si tratta di dover masterizzare una iso con tale protezione il file .dvd non è necessario in quanto la lettura della dimensione del layer viene fatto direttamente tramite file .iso per il resto è solo una accozzaglia di immagini, sembra una di quelle guide della serie "se non capisci ti faccio un disegnino" presa proprio in senso letterale.
Bastava semplicemente dire :

-scarica il programma da XXXXXX
-una volta installato andare in Tools->Setting->Write e selezionare come metodo per il layer break : calculate
-a questo punto basta selezionare l'iso da scrivere far partire la masterizzazione e poichè l'iso è di dimensioni maggiore rispetto al disco vi chiede cosa fare, per gli XGD3 selezionare il metodo TRUNCATE
- la masterizzazione andrà a buon fine, il processo verrà completato senza alcun altro messaggio o richiesta. Se andate a guardare i log vedrete però dei messaggi di errore; non vi preoccupate l'iso è stato scritto sul disco correttamente.

Fonte? nessuna (4 passaggi banalissimi)

My Two Cents.

Re: ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi X

MessaggioInviato: 09/10/2011, 10:46
di -(IDIoTSaN)-
puma303 ha scritto:si come no...supporto...supporto d'egitto. L'unica cosa che hanno fatto è semplificare la fase finale quando si arriva intorno al 97/98% della masterizzazione. A quel punto con la 2.5.5.0 ti dava una serie di messaggi di errore ma potevi andare avanti con la finalizzazione del disco, questo causava confusione negli utenti più inesperti. Ora con questa nuova relase questi messaggi sono stati eliminati procedendo direttamente alla finalizzazione del disco qualora (ovviamente) si siamo fatte le impostazioni del caso nelle opzioni del programma. Sarebbe meglio evitare di dare informazioni non veritiere.

Altra cosa : se quella nello spoiler è una guida, citando una nota publicità, io sono napoleone. Immagini buttate in sequenza, magari chi è nuovo dell'argomento non capisce bene e deve andare ad intuito. A parte che con l'avvento degli xgd3, quando si tratta di dover masterizzare una iso con tale protezione il file .dvd non è necessario in quanto la lettura della dimensione del layer viene fatto direttamente tramite file .iso per il resto è solo una accozzaglia di immagini, sembra una di quelle guide della serie "se non capisci ti faccio un disegnino" presa proprio in senso letterale.
Bastava semplicemente dire :

-scarica il programma da XXXXXX
-una volta installato andare in Tools->Setting->Write e selezionare come metodo per il layer break : calculate
-a questo punto basta selezionare l'iso da scrivere far partire la masterizzazione e poichè l'iso è di dimensioni maggiore rispetto al disco vi chiede cosa fare, per gli XGD3 selezionare il metodo TRUNCATE
- la masterizzazione andrà a buon fine, il processo verrà completato senza alcun altro messaggio o richiesta. Se andate a guardare i log vedrete però dei messaggi di errore; non vi preoccupate l'iso è stato scritto sul disco correttamente.

Fonte? nessuna (4 passaggi banalissimi)

My Two Cents.

ha già detto tutto lui : Lol :

Re: ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi X

MessaggioInviato: 09/10/2011, 15:42
di rico89
supporta cosi bene i xgd3 che ora forza 4 non funziona

Re: ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi X

MessaggioInviato: 09/10/2011, 19:32
di puma303
rico89 ha scritto:supporta cosi bene i xgd3 che ora forza 4 non funziona


no, altro errore. Non ti funziona non per via del programma di masterizzazione ma perchè forza motorsport 4 fa un controllo hash sul layerbreack. Questo "problema" come verrà risolto ancora non si sa; si ipotizzano du possibili soluzioni :

1) verrà rilasciato un nuovo LT + (si ipotizza il 2.01 come è stato per il 1.91)
2) la correzione verrà fatta (se possibile ma è tutto da verificare) da una nuova versione di abgx360

ma ripeto, sono solo ipotesi ancora tutte da verificare da parte di chi rilascia sia il firmware che il programma.

Re: ImgBurn si aggiorna introducendo il supporto ai giochi X

MessaggioInviato: 10/10/2011, 0:32
di rico89
no lo so bene che non dipende dal programma di masterizzazione era solo sarcasmo .....
forza 4 pare che implementi una nuova sicurezza che non si era ancora vista fino ad ora nei giochi precedenti
la nuova sicurezza denominata CIV, Content Integrity Verification (che potrebbe tradursi in Verifica di Integrità del Contenuto), aggiunge dei controlli sul disco dati in certi punti del gioco (ad esempio quando si entra in una stanza, prima di salvare...), che eseguono una query per verificare i dati sul disco, e viene eseguito un hash dei dati