Pagina 9 di 9

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 19/12/2015, 14:51
di matvigl
danuota ha scritto:
matvigl ha scritto:chi l'ha detto che wiiflow non supporta nintendont e stato il primo loader a supportarlo

"USBLoaders

Nintendont can (and is intended to) be integrated as Gamecube launcher module into USBLoaders.
Wiiflow, USBLoaderGX, CFG Loader and PostLoader support Nintendont launching.

All USBLoaders are loading Nintendont from SD:/apps/Nintendont/boot.dol, but some loaders let you customize the path if you need to.
To use Nintendont as gamecube launcher module, you need to tell your favorite loader that you want to use Nintendont instead of MIOS or Devolution for gamecube games.


USBLoaderGX
This loader let you customize the path to your Nintendont's boot.dol file : Settings>User path>Nintendont loader path.
or individual (a per-game specific Nintendont path if a game works only with a different version of Nintendont).
Select the game > Options > Game settings > Nintendont loader path.

You need to tell the loader to use Nintendont as gamecube mode : Settings > Loader Settings > Gamecube mode : Nintendont

CFG Loader & Wiiflow
Latest official version are not compatible with Nintendont.
Use AbdallahTerro Master's mod instead.


PostLoader
This loader should work without any special setup."


fonte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Le ultime versioni ufficiali non lo supportano (ho provato sia l'ultimo Wiflow sia l'ultimo CFG), bisogna cercare le versioni MOD.
Io infatti utilizzo CFG e la versione ufficiale non lo supporta, mentre le ultimissime versioni MOD (io adesso ho su la 70 r78) si.

Però poi per carità posso pure sbagliarmi, e allora chiedo scusa se ho detto castronerie. : Wink :

secondo te quale sarebbe la versione ufficiale di usb loaderGX che e compatibile con nintendont
danuota ha scritto:Il wiiflow invece continua a non supportarlo.

e questo che e sbagliato perchè lo supporta che sia wiiflow mod o no
basta cercare le versioni giuste come hai fatto con CFG

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 20/12/2015, 21:07
di Zollex
Ma a voi funziona Zelda Master Quest? A me si blocca dopo la scelta della modalità...

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 20/12/2015, 21:18
di matvigl
Zollex ha scritto:Ma a voi funziona Zelda Master Quest? A me si blocca dopo la scelta della modalità...

se ti riferisci a questo
The Legend of Zelda Ocarina of Time & Master Quest
SI'

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 03/01/2016, 15:05
di bibo100
Salve a tutti! volevo una info, sono possessore di Wii ho "nintendont" .......come sapete nintendont legge anche i giochi Triforce che prima erano letti solo da Quadforce, bhè ora con nintendont la lista dei giochi triforce si è amplita è possibile giocare anche con Gekitou Pro Yakyuu; Virtua Striker 3 Ver. 2002 ; Virtua Striker 4 ;oltre i precedenti (virtua striker4 v.2006, Mario Kart Arcade GP 1, Mario Kart Arcade GP2).
Il mio problema è il seguente come convertire le rom triforce (dei giochi in possesso logicamente) per nintendont???????? nello specifico a me servirebbe: GVS32E - Virtua Striker 3 Ver. 2002 e GVS45E - Virtua Striker 4 .
Ho letto che FIX94 ha creato un programma per poter fare questa operazione di conversione, il programma dovrebbe chiamarsi "triforce-iso-extract-master" , io ho provato senza risultato si blocca tutto :( .......
Per questo mi sono permesso di chiedere aiuto a questo forum che da sempre mi ha aiutato con grande disponibilità.
Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare ;)

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 04/01/2016, 20:21
di Zollex
Io invece ho un problema: ho messo un gioco usa e mi ha detto che la MC è corrotta, così ho dovuto formattarla. Ora ho perso i salvataggi di RE Code Veronica... cosa posso fare? Ero arrivato lontano...

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 31/10/2016, 18:27
di zetagnao
ciao raga,il forward per farlo partire dalla schermata iniziale non va,io ho una wii non wiiu,inoltre o messo tutta la serie di resident sulla penna ma il loader mi vede dei doppioni,mah strano,le iso le o rinominate game e disc2,adesso farò altre prove

nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 31/10/2016, 19:23
di aspirina
Potrebbe essere dovuto ad un problema di nome della cartella in cui hai nintendont.
Come è nominata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 31/10/2016, 21:16
di zetagnao
aspirina ha scritto:Potrebbe essere dovuto ad un problema di nome della cartella in cui hai nintendont.
Come è nominata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora o provato e lui mi crea(nel display del programma) 2 cartelle se il gioco ha 2 dischi,poi o rinominato la cartella nintendont e adesso lo faccio partire dalla dash inziale,tutto ok,per quanto riguarda r evil zero non me lo vede perchè il formato era in gcm forse è per quello che non lo vede umum

nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 31/10/2016, 23:12
di aspirina
Io usai sempre ISO per avviare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 01/01/2017, 14:39
di matvigl
zetagnao ha scritto:
aspirina ha scritto:Potrebbe essere dovuto ad un problema di nome della cartella in cui hai nintendont.
Come è nominata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora o provato e lui mi crea(nel display del programma) 2 cartelle se il gioco ha 2 dischi,poi o rinominato la cartella nintendont e adesso lo faccio partire dalla dash inziale,tutto ok,per quanto riguarda r evil zero non me lo vede perchè il formato era in gcm forse è per quello che non lo vede umum

rinomina da .gmc a .iso