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Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 21/04/2014, 13:52
di matvigl
HID_Test v6 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


r77 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Added support for multiple buttons to the Power command in controller.ini

HID_Test updated to Version .6
- Added support for DigitalLR command
- Added display of raw data when conrtoller.ini exists
- Added support for Power command
- Added support for MultiIn command
- Added support for MultiInValue command
_ Fixed Parsing controller.ini when a longer command was placed before a shorter
command with the same ending characters in front of the "="

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 23/04/2014, 23:47
di matvigl
r80 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

-every game now gets its own memory card file, the file name is the game id
-added a new way of hopefully fixing memory card emu freezes (currently not
working with melee so that is still using the old way)
-added a possible stabilization for game loading as we think it might help

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 24/04/2014, 9:37
di matvigl
r81 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Add selection for iso of disc 2 to menu.

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 24/04/2014, 17:27
di matvigl
r82 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

-Cleaned up the use of dbgprintf significantly
-Fixed a typo in HID.c that would prevent it from compiling if DEBUG_HID was
defined

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 25/04/2014, 11:49
di matvigl
r84 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

-Added debug.h

r83
-added a save exception for luigis mansion ntsc (still doesnt really work for
me, but at least it doesnt always freeze)
-updated autoboot configuration, loaders now must provide the game id
-changed up some stuff to maybe fix the "Init Card" freeze on game boot

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 27/04/2014, 23:20
di kimotori
dunque, dopo il casino su googlecode... si è riaperto il coding su un altro indirizzo, dunque, nuovo progetto.
Si ricomincia ed anche più di prima

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

L' autenticazione sul progetto svn (per chi volesse compilarlo da se) è per la user "user" e per la pass "pass" :)

oppure l' indirizzo dell' ultimo compilato qui:

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Qui le caratteristiche passo passo

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Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 27/04/2014, 23:58
di matvigl
io ho testato questi giochi Con CAVO AV COMPOSITO VIDEO AUDIO / HDMI 720p
pad PS3

Beach Spikers - Virtua Beach Volleyball [GBSP8P]
Legend of Zelda -The Wind Waker[GZLP01]
Legend of Zelda - Twilight Princess [GZ2P01]
Luigi's Mansion [GLMP01]
Mario Party 4 [GMPP01]
Mario Party 7 [GP7P01]
Mario.Kart.Double.Dash [GM4P01]
Resident Evil 3 Nemesis [GLEP08]
Resident Evil Code Veronica X [GCDP08]
Super Mario Sunshine [GMSP01]
Tales of Symphonia [GQSSAF][/

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 28/04/2014, 0:02
di kimotori
matvigl ha scritto:io ho testato questi giochi Con CAVO AV COMPOSITO VIDEO AUDIO / HDMI 720p
pad PS3

Beach Spikers - Virtua Beach Volleyball [GBSP8P]
Legend of Zelda -The Wind Waker[GZLP01]
Legend of Zelda - Twilight Princess [GZ2P01]
Luigi's Mansion [GLMP01]
Mario Party 4 [GMPP01]
Mario Party 7 [GP7P01]
Mario.Kart.Double.Dash [GM4P01]
Resident Evil 3 Nemesis [GLEP08]
Resident Evil Code Veronica X [GCDP08]
Super Mario Sunshine [GMSP01]
Tales of Symphonia [GQSSAF]


Pazzesco, sono gli stessi giochi che ho testato!!! eccezion fatta per tales of synphonia, ed ho provato anche resident evil 2 inglese, dato che la versione italiana sia... introvabile!!!
In più, stavo aspettando un amico che mi portasse ocarina :)

P.S.
Se qualche gayardo ragazzo avesse resident evil 2 ITA (pal) mi contatti!!!

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 28/04/2014, 0:58
di trekstore
come mai si rinizia da zero?!?

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 28/04/2014, 5:57
di kimotori
trekstore ha scritto:come mai si rinizia da zero?!?

Non proprio da zero... in breve, una lite su devolution e copie di codice non autorizzate...
Aggiungerei una piccola preghiera: che devolution si estingua! : Smile :

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 28/04/2014, 9:15
di matvigl
kimotori ha scritto:P.S.
Se qualche gayardo ragazzo avesse resident evil 2 ITA (pal) mi contatti!!!

Mario Party 5
Resident Evil 2
testati e funzionanti

R: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 28/04/2014, 15:48
di kimotori
Bomberman a me non va si ferma su loading....

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 01/05/2014, 8:39
di matvigl
Resident Evil Zero
Mario Party 6
testati e funzionanti

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 02/05/2014, 16:43
di Naxil
hanno chiuso codegoogle pagina di nintendont

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 02/05/2014, 16:49
di Naxil
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loader.dol
questo e il nuovo link

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 02/05/2014, 23:27
di kimotori
kimotori ha scritto:dunque, dopo il casino su googlecode... si è riaperto il coding su un altro indirizzo, dunque, nuovo progetto.
Si ricomincia ed anche più di prima

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

L' autenticazione sul progetto svn (per chi volesse compilarlo da se) è per la user "user" e per la pass "pass" :)

oppure l' indirizzo dell' ultimo compilato qui:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loader.dol

Qui le caratteristiche passo passo

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loader.dol



Già..

Re: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:09
di matvigl
avete provato altri giochi?
Animal Crossing, schermo nero
Pikmin 2, si ferma sul logo nintendo

R: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 05/05/2014, 1:03
di kimotori
Se non erro grayrogue ha fixato animal crossing r21
.
.
Io ho riscontrato che sul wii è veloce nintendont, ma sul wiiu ci sono delle attese assurde.

Re: R: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 05/05/2014, 8:55
di matvigl
kimotori ha scritto:Se non erro grayrogue ha fixato animal crossing r21
.
.
Io ho riscontrato che sul wii è veloce nintendont, ma sul wiiu ci sono delle attese assurde.

sto usando la r23, non vedo queste attese con quelli che ho provato
ma anche con questa
Animal Crossing, schermo nero
Pikmin 2, si ferma sul logo nintendo

Re: R: nintendont for (v)wii

MessaggioInviato: 05/05/2014, 9:05
di kimotori
matvigl ha scritto:
kimotori ha scritto:Se non erro grayrogue ha fixato animal crossing r21
.
.
Io ho riscontrato che sul wii è veloce nintendont, ma sul wiiu ci sono delle attese assurde.

sto usando la r23, non vedo queste attese con quelli che ho provato
ma anche con questa
Animal Crossing, schermo nero
Pikmin 2, si ferma sul logo nintendo


Inizio a pensare che la mia wiiu abbia qualche problema... magari formatto tutto...

"Resident Evil 2 quando gioco (e ci sto giocando ancora :)) il game è fluido, ma le aperture delle porte.... santo cielo fa un pò schifetto!!" EDIT : rettifico, ho messo la r23 sul wiiu, era fermo al 1.6 (averne 2 crea questi equivoci) è fluido e veloce



Giochi provati

Eternal darkness su wiiu freeza appena compare la scritta di edgar allan poe

Zelda ocarina (multipack) rimane fermo sulla scritta Nintendo

Pikmin 2 a me da schermo nero...

Animal Crossing non ce l'ho
(hai provato, matvigl, ad aspettare molto tempo?
io una volta ho messo un gioco, fatto partire, sono andato in bagno e poi l' ho sentito iniziare. il black screen o schermo nero, non dice nulla, almeno prova ad aspettare 10 minuti e v erifica. Potrebbe partire a scoppio ritardato.