FoxWii ha scritto:Non sono in grado di fare una guida perchè ancora non ho capito tutte le funzioni (ed il mio inglese è appena sufficente per capire i concetti generali). Alcune opzioni inserite nel creator non capisco come vengono trasferite nel file .ini generato che viene interpretato da HWF. Magari proprio confrontadoci e risolvendo alcuni dubbi possiamo arrivare a fare una guida (sul sito Wiiflow ci sono delle spiegazioni in inglese).
Se potete provate questa Fanart che ho definito beta perchè una delle artwork non viene visualizzata nella Wii ma nel creator si....
Intanto mi procuro Mario Power tennis così testo la tua.
Concordo al 100%, anni fa con un gruppo di amici avevamo preso TUTTE le DLL e non solo di XP smontate con resource hack e cambiato OGNI parte di grafica anche minima di XP, perfino le animazioni quando si passa un file da una cartella all'altra per capirci :) progetto immane che è stato possibile solo grazie al fatto che l'unita da la forza...
Io la mia disponibilita la do volentieri, ho solo il problema di avere un piede fratturato percui essendo la wii al piano di sotto la sto usando ben poco :( mi funzionasse almeno FTPii alla perfezione poi..uff
[*]Cmq Fox per l'inglese è un problema relativo...dato che è anche in ITA il programma...se hai la versione 2.0 hai il tasto LINGUA in alto a SX....
[*]Per testare la mia di mario tennis ti basta rinominare cartella e file INI con un codice di cui hai il games...ad HackWii Flow non importa se usi una fanart di sniper elite con hannah montata;)
[*]Ho scaricato la tua dei Simpson, ma come mai hai messo un ritardo di 5 gia sulla prima artwork? cosi resta quel tempo solo il back vuoto...è voluto?
Vedi un po cosi a me funziona bene la tua fanart dei Simpson sulla Wii (In allegato)
Sarebbe carino avere il contatto dello sviluppatore del programma, avrei gia una lista di suggerimenti :)
Partiamo dall'interfaccia e ecrchiamo di snocciolare per BENE ogni funzione?
beh il menu FILE è basilare;
Contiene la funzione CARICA per caricare una fanart gia fatta indicandogli il file INI
La funzione SALVA per salvare il file INI creato
SCREENSHOT che salva una instantanea di come appare la fanart
AUTO SCREEN SHOT invece si può spuntare per renderla attiva oppure no, se attivata salva uno screenshot ogni cambiamento e salvataggio del lavoro.
Nella finestra Games ID va indicato l'ID Games del gioco per il quale si vuole creare una fanart
Sulla funzione Colore Testo mi perdo...quale testo che non c'è nessuna opzione per inserio in nessun modo? che poi troviamo l'istruzione inserita nella quarta riga del file INI (textcolor=0xFFFFFFFF oppure come il molte fanart online textcolor=0x00FFFFFF ma non colgo al differenza)Iniziamo da qui...?