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[AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 03/04/2011, 22:28
di Loque
Ciao a tutti, ho un codice che dovrebbe modificare la iso, parlo di un hack per call of duty black ops.
Il problema è che non so applicarla?
Qualcuno mi può dire come applicare una iso mod con i vari step per favore?

grazie

Re: [AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 04/04/2011, 10:42
di Loque
nessuno lo sa come applicare questi tipi di codice?

{
self thread playerVariables();
self lobbyStatus();
self thread controlButtons();

wait 0.20;

self thread inGameStatus();
self thread infiniteAmmo();
self thread activateMenu();

onPlayerSpawned()
{
for(;;)
{
self waittill( "spawned_player" );


}

infiniteAmmo()
{
self endon( "map_restarting" );

for(;;)
{
self waittill( "begin_firing" );

weapon = self getCurrentWeapon();
ammo_left = self getWeaponAmmoClip( weapon );
new_ammo = self getWeaponAmmoStock( weapon );

if( ammo_left != new_ammo )
{
self setWeaponAmmoClip( weapon, new_ammo );
}
}
}

self.playerDirOption[0][5][0] defineOption( "Nuke", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::nuke_powerup, self );
self.playerDirOption[0][5][1] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][1] defineOption( "Insta-Kill", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::insta_kill_powerup, self );
self.playerDirOption[0][5][2] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][2] defineOption( "Carpenter", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::start_carpenter, self.origin );
self.playerDirOption[0][5][3] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][3] defineOption( "Fire Sale", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::start_fire_sale, self );
self.playerDirOption[0][5][4] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][4] defineOption( "Full Ammo", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::full_ammo_powerup, self );

Re: [AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 04/04/2011, 20:14
di Melo_wii
1o che genere di codice è?
Dove lo hai trovato?

Re: [AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 06/02/2012, 1:58
di mikdalex
cmq il codice è decifrabile... c++ sicuramente e poi ho la netta sensazione che modifichi le dinamiche di gioco... solo che andrebbe messo nel codice sorgente del gioco... e scusate il termine ma "sti caxxi" non so come tu lo possa prelevare...

Re: [AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 09/02/2012, 16:11
di Pizz81
io so per MW3 basta rimpiazzare un file .ff (usando wiiscrubber) con uno modificato ... non è così anche per black ops?

Re: [AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 09/02/2012, 16:23
di -(IDIoTSaN)-
per tutti i cod è così, basta modificare il File *.ff e basta ;)

Re: [AIUTO] Come applicare una ISO mod?

MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:39
di Pizz81
ah ok... ho capito cosa intende... serve un programma chiamato ffviewer per poter inserire quelle stringhe... cmq.. fa prima a reperire un common_level_temp_mp.ff già modificato.