HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

non date il link???? comico no?

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/03/2018, 9:02
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio non date il link???? comico no? 
Inviato: 06/04/2018, 13:23
va bene vi ringrazio per l utilissimo supporto datomi... cmq non e per polemizzare... e vero.. a casa propria ognuno fa come crede... ma di certo non siete contro la pirateria... dietro questa policy appare evidente l esatto opposto...
e palese e lampante che sto forum serve proprio per piratare al massimo la wii pero vi nascondete per questioni legali dietro alle policy mancate di un friendly comportamento.. la ciliegina sulla torta non la date perche altrimenti sareste pirati ^_^ ahah comico...

buona continuazione e grazie ancora
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto con nintendo wii 4.3e
Inviato: 06/04/2018, 15:02
Figurati, ma giusto per disquisire....
Un conto è modificare la propria consolle per ampliarne la potenzialità (e qui siamo sul limite della legalità viste le controverse sentenze delle varie corti italiane) come usare backup, homebrew o trasformarla in lettore multimediale.
Altra cosa è modificarla solo per mettere giochi scaricati.
Sono conscio del fatto che la modifica il più delle volte non avvenga per il primo punto ma quelle sono scelte personali, se vendo coltelli non sono responsabile dell'uso che ne fanno.
Idem per la modfica e ci sono pure un paio di sentenza che l'hanno definita legittima in quanto non si può asserire che serva solo a piratare.
Personalmente ne ho sempre fatto un uso legittimo e non mi interesso all'uso altrui; "non dare la ciliegina" è sia una questione personale che un rispetto della legislazione atta ad evitare la chiusura del sito ed fulmini delle majors.
Anche perchè a ben intendere la normativa già è penalmente perseguibile il download dei giochi anche se ne possiedi l'originale, in quanto illegale per vari motivi il download stesso, figuriamoci un download a scopo prova.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: non date il link???? comico no?
Inviato: 07/04/2018, 9:13
Aggiungiamo inoltre che esiste un regolamento che sei obbligato a leggere prima di postare e seguire.
Mi sembra sia scritto abbastanza evidentemente il divieto a postare/richiedere link, quindi già ignorarlo è offensivo... in alcuni forum vieni bannato solo per il fatto di non averlo letto attentamente a prescindere da averlo violato o meno. (devi inserire nel primo post una parola specifica e variabile presente nel regolamento stesso)
Parlando di altri forum di modding..... la politica è la stessa, in alcuni casi applicata con maggior severità.
Ci sarà un perchè.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti