I giochi PS3 sono divisi con delle sigle a secoda di dove e chi li produce.
I giochi prodotti in Europa sono i BLES e i BCES, rispettivamente europa 2 zona e 1 zona.
Ora come tutti sappiamo i bles hanno l'italiano, ma a me interessa sapere che lingue hanno i bces, qualcuno puo illuminarmi?
Lingua codici giochi PS3
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non è detto che BCES abbia per forza lingue diverse da BLES... per esempio ho ModNation Racers che è BCES, eppure è in italiano....
Ci sono ALCUNI giochi che sono bces ma che non hanno le lingue di bles... Come, se non sbaglio, harry potter lego anni ?-? che aveva il polacco, rumeno e, forse, il russo... Ps: ora che mi ricordo anche MK9 e infamous 1/2 sono BCES ![]()
|
|
Credo che BCESe BLES siano codici simili, che, comunque, contengono lingue Europee. Quindi se il BLES nello specifico è italiano (Non credo), il BCES rappresenta altre lingue.
Detto questo dico che è molto più probabile che i codici BLES e BCES rappresentino la quantità di lingue europee che contiene il gioco ![]() PS: Sicuramente sbaglierò ![]() wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ciao, sono nuovo di ps3.
Vorrei sapere se c'e' un elenco/database completo dei codici ID dei giochi (es. BLES02048) che indichi anche la lingua (ita, eng...Multi). Ho provato: gametdb ma non e' accurato, nel mio esempio dice languages=eng invece non e' vero Ho provato anche PS3index (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ma non c'e' la lingua Per capirci servirebbe l'equivalente di: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma per ps3...Nessuno sa? Grazie |
|
- Sponsor
5 messaggi
• Pagina 1 di 1