HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ps3

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio ps3 
Inviato: 27/09/2020, 23:47
la mia ps3 ha un problema si spegne da sola quando gioco non sempre quando le piglia fa così si spegne da sola e fa dei beep e c'è la luce rossa che lampeggia e dopo un pò si spegne la luce rossa del controller non lo posso usare x accenderla poi premo accensione e fa un beep e la luce rossa diventa fissa lo premo di nuovo e fa un'altro beep e si accende la ps3 poi premo ps nel controller e si accende in inverno si spegneva sempre con fear 3 con la ventilazione del tempmon poi ho fatto una prova non ho caricato il tempmon  e non si è + spenta con fear 3 e con altri giochi non si spegneva  se caricavo il tempmon poi è arrivata l'estate usavo la ventilazione del webman sono passato al webman non si spegneva e in agosto si è spenta c'era un pò di freddo quel giorno e si è spenta da sola stavo giocando con ssx poi non si è + spenta e oggi che è 27 sett ho provato un nuovo gioco motorstorm e si è spenta dopo che si è spenta ho premuto il tasto della ciabatta ho fatto una prova dopo che si spegne da sola la ps3 poi si spegne un'altra volta e poi altre volte e poi non si spegne + e si spegnerà fra molti giorni forse spegnendo la ciabatta non si spegne di nuovo nello stesso giorno e si è spenta di nuovo ho cancellato il tempmon mi dava problemi con il 3.55 kmeaw la spegneva la ps3 quando uscivo dal tempmon e se prima caricavo il multiman e poi il tempmon non la spegneva la ps3 il tempmon ora ho il cfw 4.86 ferrox e il tempmon non la spegne + la ps3 e non ho bisogno di caricare prima il multiman x non fare spegnere la ps3 al tempmon e si spegne lo stesso quando le piglia succede quando gioco che si spegne e forse motorstorm è come fear 3 se si gioco con la ventilazione del webman la ps3 si spegne poi carico ultra str figh 4 e non si spegne con la ventilazione e anche con altri giochi non si spegne la ps3 spero di essere stato chiaro e comprensibile sono disperato la ps3 sta morendo aiutoooooooo : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 28/09/2020, 18:17
Probabilmente surriscalda.
se non è una fat potresti provare a far cambiare la pasta termica
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 28/09/2020, 19:44
aspirina ha scritto:Probabilmente surriscalda.
se non è una fat potresti provare a far cambiare la pasta termica

è una fat ieri ho giocato con motorstorm con la ventilazione scarsa della sony x non farla spegnere la cpu era a 80°C invece se usavo la ventilazione del webmen la cpu era a meno di 68°C e si spegneva
con gta 5 posso giocare con la ventilazione del webmen anche a battlefield 4 ecc... non si spegne si spegnerà fra qualche mese esempio se gioco x qualche mese a gta 5 non si spegne e poi che le prende alla ps3 un giorno si spegne e poi si spegne di nuovo nello stesso giorno e poi non si spegne + e la prossima volta che si spegnerà sarà fra qualche mese questo è x tutti i giochi tranne motorstorm e fear 3non lo so la ps3 si spegne ogni volta che gioco con la ventilazione del webman e mi tocca disattivare la ventilazione del webman fan control si chiama mi tocca disattivare il fan controll con tutti gli altri giochi non si spegne con il fan control ma capita che si spegne succede dopo pochi mesi
allora a motorstom ci giocherò a febbraio il mese + freddo dell'anno senza fan control con le porte aperte nei giorni in cui c'è umidità perchè ha piovuto e mi metterò il giubotto e una coperta e che devo fare spero che non entra un pinguino : Chessygrin :
cosa può essere? perchè si spegne? che la cpu non ce la fa perchè il fan control è attivato non è e dopo qualche mese si spegne con un gioco qualsiasi e con motorstorm si spegne e con fear 3 forse ancora si spegne non c'è orario che si spegne si spegne dopo un minuto o dopo 2 minuti o dopo si spegne quando si vuole spegnere da sola succede con la grafica mai si è spenta al menù
ieri ho caricato motorstorm con il fan control attivato la velocità della ventola era al 100% poi arrivato al gioco ho messo in pausa ho disattivato il fan control stavo giocando e in meno di 30 secondi si è spenta poi ho giocato senza fan control a motorstorm e non si è spenta
con battlefiel 4 non si spegne e la grafica ce l'ha come quella di fear 3 con fear 3 si spegne forse si spegne e con remember me che ce l'ha migliore la grafica non si spegne
chissà se si spegne con fear 3 ora che ho il 4.86 ferrox prima avevo il 3.55 kmeaw e si spegneva con fear 3 con la ventilazione del tempmon quando accendevo la ps3 dovevo caricare prima il multiman e poi il tempmon non potevo fare al contrario se caricavo prima il tempmon e mettevo la velocità della ventola e uscivo si spegneva subito ogni volta e faceva i beep rosso lampeggiante premevo rosso fisso premevo si accendeva e la ventilazione era fortissima poi la spegnevo anche dietro l'accendevo e tornava normale la ventilazione e se non la spegnevo dietro la ventilazione fortissima restava e se usavo il tempmon dopo molti minuti che accendevo la ps3 non si spegneva magia ora ho il 4.86 ferrox accendo la ps3 la ventola gira + veloce automaticamente con il webman ed è normale gioco con motorstorm si spegne l'accendo senza spegnere dietro e la ventilazione non è fortissima è un guasto strano secondo me non si può scoprire che ha non si può riparare secondo me
è stato prima il tempmon a spegnere la ps3 poi dopo mesi ho iniziato fear 3 non si spegneva e poi un giorno ha iniziato a spegnersi e ho scoperto il trucco che non dovevo caricare il tempmon
scusami x aver scritto molto se scrivo poco nessuno può capire ho scritto tutta la storia della ps3 sperando che capisci l'arcano mistero la pasta termica non è dovrebbe spegnersi con tutti i giochi e il cfw l'ho cambiato e ho anche formattato l'hdd formattazione lenta e il ripristino ai dati di fabbrica ho fatto anche il ripristino del file system dalla xmb mi ha detto di farlo quando si è spenta da sola l'ho fatto e continua a spegnersi con motorstorm che diavolo ha la ps3 io non lo so sto impazzendo spero che non va a peggiorare
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 30/09/2020, 4:53
aspirina ha scritto:Probabilmente surriscalda.
se non è una fat potresti provare a far cambiare la pasta termica

su hackwii posso aprire una discussione x capire cose che non capisco o x sapere cose che non sono scritte? esempio psn liberator su hackwii non c'è la guida del psn liberator non capisco tutti i passaggi mica li posso capire tutti
x la ps3 com'è finita? anche tu non capisci che ha come me?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 30/09/2020, 8:45
Puoi scrivere e chiedere tutte le spiegazioni che vuoi, magari con post meno prolissi altrimenti ci si perde.
Il problema basa è che
io di ps3 ho conoscenze limitate.
hackwii era un forum nato essenzialmente per trattare di wii, quindi tutto il resto è stato trattato in maniera relativa.
è ormai abbandonato da circa 6 anni quindi non ci sono aggiornamenti.

comunque non tutti i giochi impegnano la console allo stesso modo, ci possono essere giochi che fanno scaldare più di altri.
prova ad alzare la velocità delle ventole quando avvi quel gioco, prova a canbiare nuovamente cfw e mettere rebug.
altri suggerimenti a parte chiedere su altri forum più frequentati non so darti
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 30/09/2020, 20:57
aspirina ha scritto:Puoi scrivere e chiedere tutte le spiegazioni che vuoi, magari con post meno prolissi altrimenti ci si perde.
Il problema basa è che
io di ps3 ho conoscenze limitate.
hackwii era un forum nato essenzialmente per trattare di wii, quindi tutto il resto è stato trattato in maniera relativa.
è ormai abbandonato da circa 6 anni quindi non ci sono aggiornamenti.

comunque non tutti i giochi impegnano la console allo stesso modo, ci possono essere giochi che fanno scaldare più di altri.
prova ad alzare la velocità delle ventole quando avvi quel gioco, prova a canbiare nuovamente cfw e mettere rebug.
altri suggerimenti a parte chiedere su altri forum più frequentati non so darti

non centra con la ventilazione scarsa della sony max 31% di velocità della ventola che fa scaldare la cpu a 80°C non si spegne e con l'altra a maggiore velocitò del 31% si spegne
in quali siti si intendono di ps3? anche di ps4 me la comprerò in futuro apro le discussioni e mi faccio aiutare dai moderatori dagli user ecc...
la cpu non deve superare i 68°C? giusto?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 01/10/2020, 9:54
prova su
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 01/10/2020, 21:10

su cybermodding sono stato bannato mi ha detto l'amministratore di non aprire post in continuazione e di chiedere solo quando c'è bisogno ci sono le guide e io gli ho detto va bene apro meno post il problema è nelle guide ci sono passaggi che non capisco e non ci sono scritte delle cose e scrivo nelle guide x sapere quello che non capisco e dopo 2 giorni ho aperto un post perchè sono passati 2 giorni e il prossimo post volevo aprirlo fra qualche giorno e sono stato bannato forse se aspettavo una settimana x aprire un post non mi bannavano mi sono riscritto e sono stato bannato ho scritto a quello di facebook che si occupa degli account di cybermodding che avevo cambiato il mio comportamento non mi ha risposto e mi ha bloccato gli ho scritto con un'altro account facebook mi ha bloccato e poi di nuovo con il terzo account facebook x mandarlo a f....lo a lui e a tutto cybermodding poi gli ho detto ora io ti blocco com'è che mi hai bloccato tu ti blocco io f....ti poi a cybermodding gli ho mandato una mail senza insulti e non mi ha risposto dopo giorni poi ho scritto prova l'ha mandata la mail significa che non mi ha bloccato che devo fare non lo so
non ci si può parlare voglio che vedono un'altro ip non il mio è questa la soluzione ho bisogno di un programma che cambia l'ip io ho usato la vpn di opera e mi hanno bannato com'è possibile? mi pare che non sta funzionando prima su google compariva la bandiera della germania quando attivavo la vpn e ora non lo fa + la vpn di opera
forse mi devo iscrivere di nuovo aspettare un sacco di giorni poi scrivo in privato all'amministratore mi sono iscritto il è passata una settimana lo posso aprire un post?
sono iscritto su reboot ho pubblicato un post è passato l'inferno di tempo e un giorno non x sapere se sono stato risposto ma x altro sono andato su reboot e c'era la notifica finalmente ho aspettato 2 settimane mi stavo x cancellare e poi ho aperto 3 post visto che mi hanno fatto aspettare 2 settimane e sono stato risposto subito e ora sto aspettando l'inferno di tempo perchè ho aperto 4 post aprirò qualche post e poi fra qualche settimana controllerò ho paura che fanno come quelli di cybermodding e su cybermodding ne capiscono di + di ps3 che su reboot e non mi vogliono e che c...zo
che non devo aprire sempre post è sbagliato li apro in un mese ogni giorno gli do molto lavoro e poi basta non ho altro da dire e non ne apro + o li apro in un anno come vogliono loro è la stessa cosa gli do molto lavoro lo stesso
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 02/10/2020, 10:13
Sinceramente....
Ti lamenti troppo
Il pippone sulle tue problematiche su cybermodding è fuori luogo
Scrivi troppo ed in maniera incasinata, si perde il senso e passa la voglia di leggere dato che sopraggiunge il mal di testa alla terza riga.
Scrivi solo l'essenziale.
Inoltre un consiglio sincero; inizia ad usare frasi corte visto che non hai la competenza per scriverne di lunghe.

p.s. la vpn evita semplicemente che i tuoi dati siano a rischio furto, mica nasconde l'ip di origine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 02/10/2020, 20:17
aspirina ha scritto:Sinceramente....
Ti lamenti troppo
Il pippone sulle tue problematiche su cybermodding è fuori luogo
Scrivi troppo ed in maniera incasinata, si perde il senso e passa la voglia di leggere dato che sopraggiunge il mal di testa alla terza riga.
Scrivi solo l'essenziale.
Inoltre un consiglio sincero; inizia ad usare frasi corte visto che non hai la competenza per scriverne di lunghe.

p.s. la vpn evita semplicemente che i tuoi dati siano a rischio furto, mica nasconde l'ip di origine

allora dico l'essenziale poi mi risponde e io gli rispondo perchè ho detto l'essenziale ed è un continuo risposta e risposta fino a quando ho detto tutto è questo il comportamento voluto ? devo fare così? l'ho visto questo comportamento in una discussione lunga
su cybermodding non mi hanno detto di scrivere l'essenziale voglio nascondere l'ip
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 03/10/2020, 9:18
e semplicemente usare google con parametro di ricerca "nascondere ip" è così complicato ?

comunque resta il fatto che sui tuoi problemi con cyber modding non pongo giudizio.
non c'ero, non ho letto nulla e quindi mi astengo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 03/10/2020, 16:08
aspirina ha scritto:e semplicemente usare google con parametro di ricerca "nascondere ip" è così complicato ?

comunque resta il fatto che sui tuoi problemi con cyber modding non pongo giudizio.
non c'ero, non ho letto nulla e quindi mi astengo
Ultima modifica di Marco.77 il 03/10/2020, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 03/10/2020, 16:10
Marco.77 ha scritto:
aspirina ha scritto:e semplicemente usare google con parametro di ricerca "nascondere ip" è così complicato ?

comunque resta il fatto che sui tuoi problemi con cyber modding non pongo giudizio.
non c'ero, non ho letto nulla e quindi mi astengo

tor browser x win 7 serve a nascondere l'ip? su cybemodding ci va a via di tentare e non mi fa pubblicare il post fa così anche il tor x android
oltre all'ip si può vedere lo smartphone? ogni smartphone ha un codice? si può vedere il codice e mi bannano?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 03/10/2020, 18:51
Bho... dipende da come sono messi lato server e quanto sono bravi....
Anche se.... nascondere l'ip servirà a poco, ti riconoscono appena pubblichi un post.
Poi non capisco l'ostinazione di voler postare su un forum in cui ti hanno palesemente fatto capire di non essere il benvenuto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 04/10/2020, 1:31
[quote="aspirina"]Bho... dipende da come sono messi lato server e quanto sono bravi....
Anche se.... nascondere l'ip servirà a poco, ti riconoscono appena pubblichi un post.
Poi non capisco l'ostinazione di voler postare su un forum in cui ti hanno palesemente fatto capire di non essere il benvenuto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 04/10/2020, 1:33
Marco.77 ha scritto:
aspirina ha scritto:Bho... dipende da come sono messi lato server e quanto sono bravi....
Anche se.... nascondere l'ip servirà a poco, ti riconoscono appena pubblichi un post.
Poi non capisco l'ostinazione di voler postare su un forum in cui ti hanno palesemente fatto capire di non essere il benvenuto

su reboot ho trovato molti non lo so su cybermodding ne capiscono di +
ma che devo fare? iscrivermi e poi fra molto tempo scrivo in privato all'amministratore mi sono iscritto il è passata una settimana lo posso aprire un post? dicono di non mandare messaggi privati mi ci portano a farlo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 07/10/2020, 1:29
Marco.77 ha scritto:
aspirina ha scritto:Bho... dipende da come sono messi lato server e quanto sono bravi....
Anche se.... nascondere l'ip servirà a poco, ti riconoscono appena pubblichi un post.
Poi non capisco l'ostinazione di voler postare su un forum in cui ti hanno palesemente fatto capire di non essere il benvenuto

ps4 non c'è nel forum devo dire una cosa dico l'essenziale penso che mi sai rispondere perchè delle console nintendo hanno il lettore
1 a 90 € vende ps4 con lettore che ha problemi di lettura significa che la scheda logica del lettore funziona?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 07/10/2020, 9:39
Se ha problemi di lettura dovrebbe essere andata solo la lente del lettore e quindi la scheda logica essere ancora funzionante.
Però cosa ti cambia ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 07/10/2020, 12:41
[quote="aspirina"]Se ha problemi di lettura dovrebbe essere andata solo la lente del lettore e quindi la scheda logica essere ancora funzionante.
Però cosa ti cambia ?[/quote
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 07/10/2020, 14:40
Marco.77 ha scritto:
aspirina ha scritto:Se ha problemi di lettura dovrebbe essere andata solo la lente del lettore e quindi la scheda logica essere ancora funzionante.
Però cosa ti cambia ?[/quote

x la ps4 c'è il PS4 NoBD updater x firmware 6.20 o inferiore fa aggiornare la PS4 ad un firmware superiore con l’unità bluray danneggiata compatibile con tutti i firmware fino al 6.20
la posso portare al 6.72 e nella guida c'è scritto collega la tua scheda logica BD su Phats 1 spero che non la devo aprire spero che lo devo fare con il controller x fortuna c'è youtube che me lo spiega
non so se la modifica software non questa quella x giocare si può fare se il lettore ha problemi a leggere
se l'inserzionista ce l'ha con il 6.20 o inferiore poi non lo so se la posso fare la modifica software
con il lettore funzionante costa 200 € o + se ha il firmware raro è assai

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti