HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/04/2024, 18:35

News News of 3DS Aiuti e Richieste

Site map of 3DS Aiuti e Richieste » Forum : 3DS Aiuti e Richieste

Scambio Giochi per 3DS

Salve a tutti ragazzi... ho tre giochi che ho finito che vorrei scambiare con altri:

Titoli in mio possesso:
1- New super Mario Bros 2
2- Super Mario 3D Land
3- F1 2011

i GIochi sono in condizioni perfette apparte per i codici nintendo club che mancano nei due giochi di mario

Titoli che cerco:
1- Mario Kart 7
2- Paper Mario stiker Star
3- Legend of zelda ocarina of Time

Aspetto vostre notizie!
Read more : Scambio Giochi per 3DS | Visite : 2208 | Risposte : 5


Pokemon nero e bianco 2

Salute a tutti e scusate ma non ho trovato alcun topic per risolvere
Ho una R4 i sdhc 3ds dsi dual bianca (www.r4isdhc.com) dove ho il backup dei giochi ma non riesco a far funzionare pokemon nb2, ho aggiornato la scheda con l'ultimo kernel ma rimangono sempre in fase di caricamento, forse la r4 non è compatibile?
Grazie e a presto
Read more : Pokemon nero e bianco 2 | Visite : 1814 | Risposte : 3


Giochi e app eshop 3ds

Salve volevo chiedervi ma nell'eshop 3ds non c'è nessuna applicazione o giochini gratis?
io a parte nintendo postbox e nintendo video di gratuito non ho trovato niente e poi l'eshop mi sembra abbastanza vuoto voi che ne pensate?
Read more : Giochi e app eshop 3ds | Visite : 1666 | Risposte : 2


giochi 3ds con card?

Ho letto qui qualche tempo fa che il 3ds era stato hackerato con successo, e che non ci sarebbero stati limiti al l'hacking.
Ho cercato risposta sia qui che su google, ma non è chiaro. Le attuali card, come la dstwo che a quanto ho capito va per la maggiore, riescono a far partire giochi 3ds?
Read more : giochi 3ds con card? | Visite : 2300 | Risposte : 4


giochi 3ds sù dsi

scusate, si possono caricare giochi 3ds (rinonimando il file in .nds) con una card r4i 3ds su ndsi?
sono poco pratico del mondo nds, chiedo scusa se la domanda e ovvia e stupida!

grazie mille
Read more : giochi 3ds sù dsi | Visite : 1636 | Risposte : 2


Giochi eShop

come per wii c'era il modo di installare i WAD contenenti le applicazioni che normalmente si trovavano sullo shop nintendo, mi chiedo se ci sia una cosa simile anche per il 3DS... Vorrei metterci dentro alcuni giochi di Virtual Console (i super mario + i mario land e wario land 3). E' possibile fare ciò?
Read more : Giochi eShop | Visite : 1515 | Risposte : 1


Problema aggiornamento con super mario bros 2 per 3ds

Ciao a tutti a mio nipote hanno regalato il gioco super mario bros 2 per 3ds !appena lo metto dentro mi chiede l'aggiornamento!
io chiaramento non gli e lo fatto!l'anno scorso gli avevo fatto la modifica con una r4gold
questo è il sito http://www.r4igold.cc/
ed ho fatto l'aggiornamento del karnel http://www.r4igold.cc/r4igold_1.4.4.pdf
ma nonostante il tutto mi chiede di fare l'aggiornamento
che devo fare?se ...
Read more : Problema aggiornamento con super mario bros 2 per 3ds | Visite : 2197 | Risposte : 4


R4 3DS non funziona

come sbloccare aggiornamenti R4 3ds non funziona più ????? grazie qualche suggerimento??? : Hurted :
Read more : R4 3DS non funziona | Visite : 3229 | Risposte : 5


cambiare mii nei giochi

ho appena iniziato ad usare il nintendo 3ds ed ho un problema....

ho creato il primo MII per uno dei miei figli, e questo MII risulta essere il "predefinito", e mi sta bene...
poi ho creato un secondo MII per il secondo figlio

a questo punto iniziano a giocare, e purtroppo giocano sempre con il primo MII (quello predefinito) e non riusciamo ad utilizzare il secondo!!

come si fa??
Read more : cambiare mii nei giochi | Visite : 1446 | Risposte : 1


3dsxl problema supercard dstwo

Salve ho una 3dsxl ho sempre quel maledetto messaggio Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console
Ho questa versione 4.2.0.9 del firmware potete aiutarmi?
Vi posto l'immagine della mia 3dsxl. Sono in alto mare. Sempre la solita scritta!
Sbaglio qualcosa?
aggiornamento: La scheda non parte neanche con il vecchio DSI! Mi parte il gioco "fish tycoon"!!


Immagine
Read more : 3dsxl problema supercard dstwo | Visite : 1541 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072