HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/05/2024, 13:36

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Angolo Humor!

di questi tempi è difficile farsi una risata.... quindi qui postiamo tutte le cose che ci tireranno su il morale, dalle barzellette alle immagini XD

inizio io:
"Dottore, dottore quando parlo nessuno mi ascolta."
E il dottore: "Avanti un altro."

spazio alla vostra immaginazione : Chessygrin :
Read more : Angolo Humor! | Visite : 4332 | Risposte : 32


Console guastate?

Capita quasi sempre che la vostra consolo si sia rotta e dovete per forza mandarla in assistenza... vi è capitato e se sì perchè?
Le mie sono console che si sono rotte sono:
-Un' Xbox 360 modificata con errore E74, evidentemente guasto alla scheda video
-La mia cara Wii, che si è rotta a causa di Super Smash Bros. Brawl, l'ho dovuta mandare in assistenza perchè avevo ancora il lettore schifoso(che mi hanno sostituito con ...
Read more : Console guastate? | Visite : 2687 | Risposte : 16


Me&Mii

girovagando tempo fa sul web ho trovato un'iniziativa molto carina (su GBArl) dove gli utenti del forum si dovevano fare una foto insieme alla loro console (non mi ricordo bene quale)... allora ho pensato: "perchè non farla anche qui ma in modo diverso?"

praticamente... se volete "aderire" a questo post fatevi una foto di voi e del vostro Mii, sperando di essere il più uguali possibili
credo sia una cosa carina fare una cosa del ...
Read more : Me&Mii | Visite : 1578 | Risposte : 7


Auguri a Nicholas Berg

....
lo stesso giorno di Ciccolone... se non è una coincidenza questa.....

Tanti auguri Nicholas!!!

e visto che sei l' ultimo arrivato nello staff.... vogliamo la torta!!! : Twisted :
Read more : Auguri a Nicholas Berg | Visite : 1565 | Risposte : 8


Tanti auguri a Ciccolone1983!

Anche se non ci siamo mai conosciuti, ci siamo parlati pochissimo, ti auguro tantissimi auguri di buon compleanno, ottimo moderatore preparato e sempre disponibile! 'Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuri!

http://img339.imageshack.us/img339/2798/img8950o.jpg
Read more : Tanti auguri a Ciccolone1983! | Visite : 2332 | Risposte : 13


Petizione "Il piu grande"

La trasmissione il piu grande, su rai due dedicata all'italiano piu grande di tutti i tempi, a parte le numerose lacune storiche e l'abbondanza di personaggi moderni che di grande hanno poco tranne avere la fortuna di vivere in un epoca di grandi massmedia, ha una lacuna madornale....


Ma dico MANCA SUPER MARIO BROSS!!!!!! Io l'ho proposto e votato facciamolo tutti... XD

é un thread semiserio, ma è divertente proporlo e vedere se lo aggiungono ...
Read more : Petizione "Il piu grande" | Visite : 1387 | Risposte : 5


Fan Club elfo con spadone

Vorrei aprire un fan club in onore dell'elfo con lo spadone che spesso compare nelle pubblicità ai lati... è sempre una venuta molto bene accetta, ed incute un certo senso di sicurezza!!! :D
W L'ELFO CON LO SPADONE!!!!!

Iscrizioni aperte :D
Read more : Fan Club elfo con spadone | Visite : 1357 | Risposte : 5


Un Benvenuto a Nicholas Berg come nuovo Moderatore!

Oggi vi annuncio che Nicholas Berg (Nicholasb) si aggiunge alla schiera dei moderatori di Hackwii.it !!!

Credo sia un Ottimo elemento per il nostro staff... si tratta di un ragazzo molto preparato!
molti di voi già lo conoscono per aver ricevuto il suo aiuto....
Non Aggiungo nient' altro....

Personalmente lo ringrazio per aver accettato la nomina a moderatore! ^_^

probabilmente qualche altra nomina partirà nei prossimi giorni(magari per cariche minori)... restate sintonizzati!

...
Read more : Un Benvenuto a Nicholas Berg come nuovo Moderatore! | Visite : 2149 | Risposte : 13


Chiude inaspettatamente TehSkeen.com

Ieri notte verso l' 1.... controllo per l' ennesima volta tehskeen.com... e ...
le poche righe di brakken mi fanno venire i brividi....
vedere morire un portale come quello di tehskeen... mi ha lasciato di sasso....

ho subito scritto un mezzo articolo sul blog...
ma forse non è stato visto da molti....

perciò aggiungo anche qua....

Link all' articolo
Read more : Chiude inaspettatamente TehSkeen.com | Visite : 2289 | Risposte : 10


La befana vien di notte con...

Auguri di una buona happyfania a tutti speriamo che quest anno i re magi non avranno problemi nei nostri presepi!
Read more : La befana vien di notte con... | Visite : 1281 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281146 • Topics totali 30206 • Utenti totali 119100