HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/05/2024, 4:12

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

dvd video e divx

ciao a tutti, sono nuovo!
ho una wii modificata e vorrei sapere se serve qualche apllicazione per far leggere i dvd video, i divx o i cd audio o mp3. grazie
Read more : dvd video e divx | Visite : 836 | Risposte : 1


Termini Wii

Ciao a tutti, ho sbloccato la mia wii con la vostra guida che è davvero ben fatta..è da un po' che cerco in giro forum esaurienti sulla wii, ma non ho ancora chiari quelli che sono i termini come cios, wad, e altri termini che spesso vengono usati nei vari post trovati in giro..
Potreste redarre un vocabolario di termini tecnici per chi è alle prime armi con gli hack della Wii?

Grazie per l'aiuto. ...
Read more : Termini Wii | Visite : 1080 | Risposte : 3


Modifica Wii - Delucidazioni

Ciao a tutti.
Sono nuovo qua...ma sopratutto un newbie riguardo la modifica Wii.
Ho dato due letture ai tutorial che avete fatto (fatte con molta cura, complimenti) per modificare la Wii, in cui vi è spiegato come installare i vari hack sulle Wii.

Le mie domande sono le seguenti:
Una volta eseguita la modifica, come funziona per avviare i giochi backup via SD/USB o DVD? (tra l'altro DVD + o - R?)
Cosa si può ...
Read more : Modifica Wii - Delucidazioni | Visite : 1544 | Risposte : 6


firmware 4.1 e canale foto [RISOLTO]

Ciao a tutti ... ho usato l'upgrade di waninkoko per salire al 4.1 da 3.4... ma ho un piccolo problema... non so se succede anche a voi... quando provo ad avviare il canale foto la consolle fa reboot e torno al menu principale...
Read more : firmware 4.1 e canale foto [RISOLTO] | Visite : 1693 | Risposte : 7


cIOScorp 3.4

Ragazzi ho una wii con FW 4.1 - cIOS 38 rev14 by Waninkoko - cIOS 222/223 by Hermes - e bootmii su boot2
Adesso volevo installare il cIOSCORP 3.4 per leggere i backup direttamente dal canale disco mi decido e installo tutto compresi gli extra ma i giochi non partono rimane uno schermo nero... :? il gioco lo carica anche perchè mi fa vedere la presentazione
Ho ...
Read more : cIOScorp 3.4 | Visite : 1689 | Risposte : 6


domande di carattere generale [RISOLTO]

so che possono sembrare delle domande un po' ovvie pero' mi piacerebbe avere, se possibile, dei chiarimenti.
1) è illegale installare il canale homebrew channel & derivati (credo di no)
2) è illegale giocare con i giochi scaricati dalla rete, mentre se si utilizza un backup del proprio gioco originale no (questa come affermazione, mi sembra ovvia. Giusto?)
3) una estensione del punto 2, io sono un patito di pes2009 e gioco spesso online. Ho ...
Read more : domande di carattere generale [RISOLTO] | Visite : 990 | Risposte : 2


[RISOLTO]Impossibile accedere alla SD dalla Home

Ciao ragazzi.
Con System Menù 4.1 di Waninkoko, quando accedo alla SD dalla Home si pianta sempre, ancora dalla versione 4.0 comunque.
Qualcuno sa il perchè o vagamente da cosa possa dipendere?
Read more : [RISOLTO]Impossibile accedere alla SD dalla Home | Visite : 1295 | Risposte : 4


firmware 4.0e come aggiornare

Ciao a tutti, e complimentoni per il forum.
Avrei una domand da porvi.
La mia WII e' modificata con TwilightHack, e ho gia' installato HBC, il firmware e' il 4.0e

Vorrei aggiornare la console ad un FW piu' recente4.1-4.2, oppure installare un CIOS rev14, ma non
ce la faccio, seguendo le vostre guide (grazie anche per questo) mi da errore di lettura nella sd.
Mi date un consiglio per cortesia?

Grazie ancora

A presto
Read more : firmware 4.0e come aggiornare | Visite : 1145 | Risposte : 3


cIOS di Hemes a cosa servono?

Come da titolo vorrei chiedere a chi ne sa piu di me, a cosa servono questi cIOS.
Parto dalla mia situazione:
  • Wii con softmod a fw 4.2 con safe updare di zektor.
  • cIOS38_rev14 di Waninkoko
  • Usbloader gx

Senza cIOS di hermes gioco tranquillamente a Beatles RB con il controller chitarra di GH5.
Questo è possibile perchè il controller chitarra che uso non ha bisogno di collegarsi tramite usb...dico bene?

Dunque se ho capito, i cIOS ...
Read more : cIOS di Hemes a cosa servono? | Visite : 1576 | Risposte : 5


Mplayer CE 0.75

Salve gente,ma volevo sapere se anche a voi è normale nella riproduzione video ogni tanto fà tipo
CRR (come quando scatta il segnale alla tv di casa) e si abbassa il volume,e pocodopo si blocca....??
Read more : Mplayer CE 0.75 | Visite : 1009 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281149 • Topics totali 30208 • Utenti totali 119114

cron