Ciao a tutti, sono nuovo ma posso già ringraziarvi per i consigli estrapolati dal forum.
Anche io ho un problema con questo gioco, perchè non riesco neppure a partire.
Nel complesso quasi tutti i giochi mi partono tranquillamente, ma MPT e Dead space mi danno dei problemi. Infatti dopo l'avvio da usb loader gx, lo schermo diventa nero con una striscia in alto verde e compare una frase in inglese con scritto che non è stato trovato il file nel HD. Inoltre la wii non si spenge ne si resetta, quindi devo spengerla staccando la spina. Mha...
Sarei tentano nel provare con neogamma, ma so già che con il lettore dvd di nuova generazione i dvd masterizzati non li legge.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Penso sia un problema di modifica, quindi nella firma ho inserito i dati.
Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Metroid Prime Trilogy | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Wii Black Edition 4.2E
cIOS249 cIOS38 rev17 Hermes cIOS rev4 Neogamma r8 USB Loader GX r919 |
|
Ho trovato il problema. Era l'HD non compatibile o cmq non adatto a leggere i giochi da 8 Gb. Ora mi funzionano tutti i metroid e anche gli altri che non andavano.
Grazie lo stesso! Wii Black Edition 4.2E
cIOS249 cIOS38 rev17 Hermes cIOS rev4 Neogamma r8 USB Loader GX r919 |
|
Ho un problema: come faccio far partire Metroid Prime 2 Echoes per più giocatori? Non mi sembra ci sia un dol per questo e se faccio partire il normare metroid prime 2 parte subito la storia. Come faccio?
|
|
Essendo nuovo alle console Nintendo in genere, non conosco la serie di Metroid ma mi incuriosisce molto.
Mi consigliate di giocare dall'inizio tutti gli episodi di questo Metroid Prime Trilogy, oppure vale la pena di giocare solo a Metroid Prime 3 Corruption, visto che è il più recente e forse graficamente il più moderno? Mi piacerebbe giocarli tutti, ma non posso permettermi di passare ore a giocare tutti i giorni, per questo vi chiedo un parere. Il nuovo Metroid Other M dove si colloca rispetto alla serire, e merita ugualmente di essere giocato? Infine domanda da 'gnurant: Metroid per Nintendo è un po' come Halo per Microsoft? |
|
Allora, metroid ha 2 serie, quella principale e quella prime
other m si colloca dopo super metroid (serie principale), invece quella prime è la trilogia, secondo me se devi giocare a uno fai prima a giocare dal primo |
|
errore. uloader non ne è capace. neanche wiiflow. solo hackwii flow. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
a me non funziona con hackwiiflow...
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
perfetto, ora funziona con wiiflow ( hanno finalmente integrato i dol alternativi). gianluka, guarda la barra che appare sotto quando schiacci sulla cover di mpt... puoi selezionare il gioco
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazzzzzzzie funge
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
Noob (active) User
Ragazzi sapete dirmi come si fa a far partire la modalità multiplayer?
Se faccio partire il 2 mi avvia immediatamente la storia :(:( |
farlo partire via usb è impossibile (questione di dol alternativo).... puoi farlo partire da backup dual layer, oppure comprimere l'iso (ed eliminare prime3) per farlo stare in un normale dvd-r
|
ho provato ad utilizzarlo ma nei video alcune volte salta, nello stesso tempo che salta lampeggia la lucina dell'hd. è un problema degli IOS che velocizzano l'HD?
p.s. mi fa lo stesso errore con donkey kong country returnes. Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
|
cosa salta?
|
alcune volte il video...
il primoe il secondo il terzo non lo ho provato... Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
|
hai gli hermes v5?
|
si con hackwiiflow
|
allora cambia iso
|
proverò
|
ho provato un hd con il western digital e funziona!!
|
Ragazzi con chip non ci sono problematiche ne vero?
Ad'esempio io possiedo il wode...... Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5