HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[AR+PG]Gruppo di continuità TRUST PW-4055T 550VA UPS - NUOVO

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/12/2009, 19:00
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Vendo causa doppio regalo questo gruppo di continuità, NUOVO, imballato!!!

Immagine

Affidabile gruppo di continuità UPS da 550 VA per la protezione dell’alimentazione, da utilizzare in casa e in ufficio. Evita danni allo hardware e lavoro supplementare, salvando i dati importanti in caso di interruzione dell’alimentazione principale. Garanzia di EUR 20.000,- sui dispositivi collegati (per maggiori dettagli consultare le Condizioni sulla confezione.) Dotato di 2 uscite protette da batteria, fino a 20 minuti di backup (a seconda del carico) ed un totale di 3 uscite protette per PC, monitor e altre periferiche importanti.
Affidabilità superiore per i dispositivi collegati grazie al filtro RFI, alla protezione dalle sovracorrenti, alla funzione AVR e alla protezione per modem/fax/telefono. Dotato anche di indicatore ottico e acustico di alimentazione e batteria scarica



Caratteristiche
550 VA
2 Uscite Protette da Batteria
3 Uscite Protette in Totale
Protezione Filtro RFI
Durata 20 minuti max (a seconda del carico)

Prezzo: 35 € (+ 9 € paccocelere3) o consegna a mano prov. Arezzo e Perugia
Pagamento: PostePay o PayPal
MacBook White Unibody 2.26 ghz
Apple iPhone 3G 8gb
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/12/2009, 19:00
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao, allora questo penso che sia un pò un problema per la wii, in quanto ha 3 uscite così:

Immagine

quindi non compatibile con WII...

però ho anche altri gruppi con prese standard...
domani metto l'inserzione, oggi sono un pò di fretta...

Ciao!!!
MacBook White Unibody 2.26 ghz
Apple iPhone 3G 8gb
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
non amo sporcare i 3d di vendita... però se posso dirvi la mia... il problema è minimo....
esistono sia dei cavi adattatori.... sia la possibilità di usare un cavo standard PC e una ciabatta... una forbice, un pò di nastro isolante e in coda ci metti tutto quello che vuoi....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Alebrescia ha scritto:non amo sporcare i 3d di vendita... però se posso dirvi la mia... il problema è minimo....
esistono sia dei cavi adattatori.... sia la possibilità di usare un cavo standard PC e una ciabatta... una forbice, un pò di nastro isolante e in coda ci metti tutto quello che vuoi....

Quoto Alebrescia, io ho fatto così mentre facevo la modifica, con il wii e il modem attaccati al gruppo di continuità...
Non ho avuto nessun problema...
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron