HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

INFO nintendo 3ds, R4 sdhc e gioco originale.

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/10/2011, 9:26
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Ciao a tutti! Mia figlia ha il nintendo 3ds (ver. 3.0.0 - 6E) con scheda R4 SDHC DUAL CORE. Non ho mai fatto aggiornamenti di nessun tipo, ne della scheda ne della console. Ieri ha ricevuto un gioco originale e quando l'ha inserito e avviato, ovviamente e' uscito un messaggio che chiedeva l'aggiornamento alla versione 7.ecc. Naturalmente non ho aggiornato la console, ma chiedo voi: Cosa si fa adesso??? Potete spiegarmi bene le varie opzioni? Non sono esperta in materia, ma ce la posso fare ;)
grazie mille
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
mmmmm.... mi sa che la scheda è ormai vecchia e non ci siano aggiornamenti in grado di reggere l'aggiornamento del nintendo.
comunque prova ad andare sul sito segnato sulla scheda stessa e vedere se esiste un aggiornamento firmware valido (se l'aggiornamento fosse al 4.4 o altro non vale la pena neanche farlo).Necaso ci fosse segui le instruzioni relavive alla sua installazione e poi procedi ad aggiornare il nintendo

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
mary81 (20/10/2014, 14:24)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/10/2011, 9:26
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Grazie per la risposta. Sono andata sul sito e per la mia scheda non ci sono aggiornamenti...quindi cosa faccio? Se aggiorno la console potro' giocare solo con giochi originali?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
si.... devi per comprare nuova scheda per poter giocare come prima

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite