HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2010, 21:32
Località: Roma a casa mia
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo 
Inviato: 02/01/2012, 19:49
andreahackwii ha scritto:
se utilizzi skype: opzioni- avanzate- collegamento disabilita la voce "usa la porte 80 e 443 come..." con il mio pc è bastato!spero ti possa essere utile!


Mitico..!!! : Thumbup :
Io aggiungerei questo alla guida.. molti usano skype! =)
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/12/2011, 9:35
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 03/01/2012, 11:31
cito:"Si, per aggiornare prima rimuovi il vecchio e poi installi in nuovo.

Non penso che il tuo problema sia quello dell'ios. Attiva il debug log e apri un ticket con il debug log allegato con il pulsante "New issue" all'indirizzo che ti ho dato prima..."

Fatto grazie ho creato due nuovi issue il 38 e il 40 spero ti possano servire per aiutarmi. ho anche aggiornato plugin megavideo ed eliminato due plug in che richiedevano la registrazione. per un attimo ha ripreso a funzionare poi di nuovo il medesimo errore errore caricamento file!!! help!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/12/2011, 9:35
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 03/01/2012, 18:26
RandomX ha scritto:
andreahackwii ha scritto:
se utilizzi skype: opzioni- avanzate- collegamento disabilita la voce "usa la porte 80 e 443 come..." con il mio pc è bastato!spero ti possa essere utile!


Mitico..!!! : Thumbup :
Io aggiungerei questo alla guida.. molti usano skype! =)


i ringraziamenti vanno equamente distribuiti: se sono riuscito a darti qualche consiglio è grazie alla guida redatta e sopratutto grazie al contributo di ximarx!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/01/2012, 15:48
Località: Osio(BG)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 03/01/2012, 23:22
ufogiggio ha scritto:
Tidus.92 ha scritto:Salve io ho seguito questa guida alla lettera e mi complimento con chi l'ha redatta e anche con gli altri utenti che hanno dato una mano a chiunque avesse un problema, io ho seguito tutti i passaggi e riesco a vedere i film sul wii che sono contenuti nella cartella condivisa sul pc. Poi ho installato i plug-in come animedb e megavideo e quando li apro tramite wiimc riesco a vedere tutte le liste ecc soltanto che quando scelgo un film e seleziono vai allo stream o mi dice errore durante il caricamento dei file oppure mi apre una cartella con tutti indirizzi che non portano a niente. Soluzioni? Grazie

ho il tuo stesso problema quando vado allo strwam mi dice errore ...se qualcuno puo aiutarmi a come risolvere....

Come avete fatto a risolvere il problema,non so da che parte parare??!! : Sad :
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/12/2011, 9:35
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
sexraider ha scritto:
ufogiggio ha scritto:
Tidus.92 ha scritto:Salve io ho seguito questa guida alla lettera e mi complimento con chi l'ha redatta e anche con gli altri utenti che hanno dato una mano a chiunque avesse un problema, io ho seguito tutti i passaggi e riesco a vedere i film sul wii che sono contenuti nella cartella condivisa sul pc. Poi ho installato i plug-in come animedb e megavideo e quando li apro tramite wiimc riesco a vedere tutte le liste ecc soltanto che quando scelgo un film e seleziono vai allo stream o mi dice errore durante il caricamento dei file oppure mi apre una cartella con tutti indirizzi che non portano a niente. Soluzioni? Grazie

ho il tuo stesso problema quando vado allo strwam mi dice errore ...se qualcuno puo aiutarmi a come risolvere....

Come avete fatto a risolvere il problema,non so da che parte parare??!! : Sad :


stesso problema: qualcuno ha trovato una soluzione?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/12/2011, 9:35
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 04/01/2012, 11:42
senza fare nulla, se non installare il canale di wiimc, vlc share ha ripreso a funzionare in parte alcuni canali vengono caricati e poi visualizzati mentre per altri (canali rai!) continua l'errore caricando il file(anche se ora prima dell'errore viene visualizzata la barra caricamento buffering)
??????
qualche consiglio per tornare a vedere i canali rai?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 04/01/2012, 14:58
ma se do un ip statico al pc posso saltare quel passo?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/01/2012, 15:48
Località: Osio(BG)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 04/01/2012, 20:09
Una curiosita':io ho un PC con Xp caricato, per connetteremi a internet utilizzo come modem il cellulare.La wii e' collegata al PC tramite una chiavetta wi-fi(accesspoint) che mi permette di connetterla in internet.Ora ho letto tutti e 15 le pagine : Smile : e tra queste ho letto che non serve connettersi in internet ma nel mio caso non e' cosi' : Eeek : perche' se non connetto il pc ad internet non riesco a vedere le cartelle in condivisione.Voi che siete dei maghi : Love : avete dei sugerimenti da darmi?A me e' utile vedere i canali in streaming ma altrettanto sarebbe vedere i filmati di mia figlia sul pc senza connetermi dato che ho solo 100 ore : Wink : .
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/12/2011, 9:35
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 06/01/2012, 20:56
ximarx ha scritto:
andreahackwii ha scritto:

Se nn ricordo male wiimc richiedeva il 58... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


grazie, ho dato un'occhiata alla pagina e si sembrerebbe che richieda il 58 potrebbe essere dovuto a questo l'errore caricamento file (anche se per una settimana ha funzionato)?per aggiornare un plug in devo prima eliminare quello vecchio?ancora grazie!


Si, per aggiornare prima rimuovi il vecchio e poi installi in nuovo.



ho aggiornato il plugin megavideo e ora i filmati in megavideo funzionano! non funzionano con videozer e videobb(plugin installati ma mi da "errore caricando il file") idem per i canali rai! grazie per l'attenzione e la disponibilità nella speranza che queste informazioni possano essere utili per risolvere il problema.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/09/2010, 18:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 19 volte
andreahackwii ha scritto:
ximarx ha scritto:
andreahackwii ha scritto:

Se nn ricordo male wiimc richiedeva il 58... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


grazie, ho dato un'occhiata alla pagina e si sembrerebbe che richieda il 58 potrebbe essere dovuto a questo l'errore caricamento file (anche se per una settimana ha funzionato)?per aggiornare un plug in devo prima eliminare quello vecchio?ancora grazie!


Si, per aggiornare prima rimuovi il vecchio e poi installi in nuovo.



ho aggiornato il plugin megavideo e ora i filmati in megavideo funzionano! non funzionano con videozer e videobb(plugin installati ma mi da "errore caricando il file") idem per i canali rai! grazie per l'attenzione e la disponibilità nella speranza che queste informazioni possano essere utili per risolvere il problema.


Spesso basta controllare sul forum ufficiale per avere risposte: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/09/2010, 18:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 07/01/2012, 19:24
videobb è di nuovo disponibile. videozer lo sarà presto
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/01/2012, 15:48
Località: Osio(BG)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 21/01/2012, 11:45
Scusate ragazzi la mia solita fortuna : Andry : ho da poco installato wimc con tutti gli annessi per vedere i film ed i cartoni animati in streaming ma penso come sia noto a tutti megaupload ha chiuso i battenti,morale della favola ieri per prova ho riconnesso la wii e mi dice sui link che non sono più validi.C'è attualmente un'altra possibilità di visualizzare i cartoni animati??
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/09/2010, 18:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 26/01/2012, 15:34
Basta usare altri hoster che nn siano megaupload e megavideo...
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/01/2012, 15:48
Località: Osio(BG)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 26/01/2012, 23:42
ximarx ha scritto:Basta usare altri hoster che nn siano megaupload e megavideo...

so che ti sembrero' un tarello : Nar : ma non ho in mente come fare ,ho utilizzato megaupload perche'nelle istruzioni ma non ho benche' minim idea di quanti e dove cercare questi host
Help me please : Chessygrin :
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/09/2010, 18:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 27/01/2012, 18:23
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.

Per questo messaggio l' autore ximarx ha ricevuto un "Thanks" da
itaned75 (05/04/2012, 21:45)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/02/2011, 19:51
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 05/04/2012, 21:50
ieri ho installato easyPHP e VCLshare... ed ho stabilito il collegamento... con la mia wii (ho editato come da guida ximarx il file onlinemedia con l'ip del mio pc...)

oggi leggendo varie info ho capito che dovevo assegnare ai vari plugin il percorso... tipo..c:.....vlc.exe

ora sto provando a connettermi ma all'avvio di vlcshare su wii mi dice errore loading file....

come posso risolvere?

grazie : Chessygrin :
nintendo wii nera (4.3E)
psp 2004 slim&lite (TN-C 6.20)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/09/2010, 18:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 06/04/2012, 19:06
itaned75 ha scritto:ieri ho installato easyPHP e VCLshare... ed ho stabilito il collegamento... con la mia wii (ho editato come da guida ximarx il file onlinemedia con l'ip del mio pc...)

oggi leggendo varie info ho capito che dovevo assegnare ai vari plugin il percorso... tipo..c:.....vlc.exe

ora sto provando a connettermi ma all'avvio di vlcshare su wii mi dice errore loading file....

come posso risolvere?

grazie : Chessygrin :


Controlla l'indirizzo che hai inserito nell'onlinemedia.xml
Controlla che il pc sia raggiungibile dalla wii con quell'indirizzo
Controlla il firewall di windows
Assicurati che EasyPhp sia attivo quando provi a collegarti con la wii
Se hai installato EasyPhp manualmente e poi configurato VLCShares, controlla le configurazioni di easyphp
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/02/2011, 19:51
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 06/04/2012, 22:20
ximarx ha scritto:Controlla l'indirizzo che hai inserito nell'onlinemedia.xml
Controlla che il pc sia raggiungibile dalla wii con quell'indirizzo
Controlla il firewall di windows
Assicurati che EasyPhp sia attivo quando provi a collegarti con la wii
Se hai installato EasyPhp manualmente e poi configurato VLCShares, controlla le configurazioni di easyphp


ho installato in windows con l'autoinstallante, modificato il file onlinemedia con ip del pc ed al primo lancio ha funzionato alla grande....

il giorno dopo al secondo avvio non ha funzionato... ho controllato tutti i parametri e le impostazioni e mi sembrano corrette...

provero' a disinstallare il tutto e reinstallare...

ti faro' sapere....

ciuaz : Chessygrin :

PS: grande XIMARX ottimo lavoro!!!!!!!
nintendo wii nera (4.3E)
psp 2004 slim&lite (TN-C 6.20)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/05/2012, 15:30
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 01/05/2012, 15:50
Ciao
Ho trovato questo articolo molto interessante, però c'è un problema, gli allegati di questo post fanno riferimento a megaupload che è stato chiuso, mi sapete indicare un altro sito da cui recuperare il pacchetto con i files necessari?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/05/2012, 15:30
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Inviato: 01/05/2012, 19:04
Allora WiiMC l'ho recuperato dal sito ufficiale, mi mancano però i files di configurazione di vlc-shares, sto provando ad installarlo sia su windows 7 che su ubuntu 11.10

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite