HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Sesso:
Messaggio [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo 
Inviato: 06/03/2011, 16:41
Sfruttare WiiMC al massimo
by ilPepe

WiiMC 1.1.5 UPDATED! VLC-Shares 0.5.3 Stable UPDATED!



Questa guida ci permette di Installare e sfruttare in tutte le sue potenzialità WiiMC il miglior Media Center per Wii.
Livello: Medio/Semplice

Prerequisiti:

Occorrente:
  • Il Pacchetto negli allegati
  • La vostra fida scheda Sd dedita agli Homebrew

Installazione di WiiMC
WiiMC 1.1.5 Updated!

  1. Assicuratevi di aver l'IOS58, per farlo aprite l'Homebrew Channel, premete (HOME) e guardate in alto a destra se compare la scritta IOS58 v.X.X (dove X è un numero) altrimenti seguite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida.
  2. Scaricate l'archivio negli allegati
  3. Scompattate e mettete il contenuto della cartella “apps” presente nell'archivio nella cartella “apps” della vostra scheda SD. In questo modo:
    Immagine
  4. Inserite la SD nella Wii e accedete all'HomeBrew Channel
  5. Selezionate "WiiMC Channel Installer"
  6. Date "OK"
  7. Aspettate l'Installazione
  8. Ecco installato WiiMC, accedete al Menu Principale con (HOME) e vedrete il nuovo canale! Avviatelo per vedere se funziona.
  9. Ora tornate nell'HomeBrew Channel e selezionate "WiiMC channel Installer" stavolta non lo dovete caricare ma cliicare "Elimina"

Funzionalità base di WiiMC

Comandi
Mentre Esplori le Cartelle:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. (e, per quelli che si vogliono sbattere un cifro a cercare c'è quello Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)

Sezione Online Media - Necessita Wii Connessa a Internet (LAN o Wi-Fi)
Immagine
La utile e ricca sezione OnlineMedia ci permette di accedere a contnuti multimediali online. Ci sono vari portali predisposti come SHOUTcast! e YouTube. Esploriamone il contenuto

  • Radio(Cartella) --> Varie emittenti radio web, che personalmente non adoro.
  • Navi-Xtreme Media portal --> Utilissima directory con servizi di streaming video e audio già impostati. Ci sono anche i Podcast di iTunes!
  • SHOUTcast! Radio --> Contenuti audio di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
  • SHOUTcast! TV --> Contenuti video di SHOUTcast!
  • Youtube --> un click qua per accedere al primo portale di condivisione video del mondo e goderci i suoi video comodamente in poltrona, sul nostro televisore megafichissimo e comandando con il nostro WiiMote!
  • Youtube Search --> cerchi un video del tubo in particolare? Basta premere (A) qui sopra!

Uso in accoppiata con VLC-Shares - Necessita Wii Connessa a Internet (LAN o Wi-Fi)

Consiglio a chi ne è dotato di fare questa fase della guida utilizzando Ubuntu, la probabilità di noiosi errori o problemi da risolvere è infatti molto più bassa.



VLC-Shares 0.5.3 Updated! (Si ringrazia l'owner ximarx per la segnalazione) Changelog:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Benvenuti nel pannello di controllo di VLC-Shares!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  • Completa modulo e registrati
  • Una volta registarato e loggato premi il tasto "add a host"
  • metti un nome facile da ricordare tipo pcdimarco.zapto.org (.zapto.org è già inserito, non devete metterlo!) e clicca "Add a Host", sotto a destra
  • Ricordati il link del tuo host (overo pcdimarco.zapto.org) e mettilo nella riga di prima al posto di INDIRIZZO_IP
  • Adesso tutte le volte che spegni e riaccendi, il Pc oppure spegni il modem, devi aggiornare il tuo DNS, per farlo clicca "manage hosts" appena loggato in No-ip e clicca su "Modify" per il tuo Host DNS, e aggiungi la pagina che appare ai preferiti in modo da non doverci tornare tutte le volte, poi cancellae il contenuto del box "IP Address" e salva, ti darà errore, tu salva nuovamente senza cambiare niente ed ecco aggiornato il tuo DNS.

  • Passando alla Wii, ma tenendo il Pc acceso, accedete a WiiMC e cliccate la sezione OnlineMedia, ora scegliete VLC-Shares Collection e aprite la vostra cartella condivisa, selezionate il video e premete "riproduzione diretta"

    Streaming da Megavideo tramite VLC-Shares

    !

    PRIMA DI PROCEDERE SEGUITE TUTTO IL PASSO PRECEDENTE

    Attraverso questa parte della guida potremo vedere i video in streaming di Megavideo su nostro televisore!
      Andate nel pannello di controllo del vostro VLC-Shares
    1. Cliccate Plugin Installer Immagine e nel box a destra cliccate "Sfoglia", aprite la cartella in cui avete scompattato l'archivio allegato poi --> VLC_Shares --> Plugin Megavideo e selezionate l'unico file presente (è un file .zip MA NON DOVETE SCOMPATTARLO)
    2. Attendete il caricamento e ultimate l'installazione del plugin, alla fine noterete una nuova sezione con una grande M in alto a destra, cliccatela!
    3. Ci sono delle sezioni che contengono video preimpostati. Ma voi dovete aggiungere i vostri, quindi cliccate "aggiungi nuovo link" sotto al menu orizzontale inserite un titolo e incollate il link del video Megavideo e la sezione. Vi consiglio di sceglierne uno di qualità buona per avere una migliore visualizzazione sull'ampio schermo della Tv, ecco fatto!
    4. Passando alla Wii, ma tenendo il Pc acceso, accedete a WiiMC e cliccate la sezione OnlineMedia, ora scegliete VLC-Shares Collection e poi "Libreria Megavideo" ecco tutte le vostre sezioni, cliccate quella del video interessato, selezionatelo e scegliete "Riproduzione Diretta".

    Streaming da altri siti o problemi con WiiMC sotto questo aspetto? Usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e guarda tutto ciò che c'è sullo schermo del tuo PC dalla televisione!

    !

    ERRORE: HO Sbagliato a consigliarvi di usare WiiVNC per vedere i video in Streaming poichè quello non è il suo scopo: si vedono male e l'audio non è trasmesso, quindi non seguite la guida linkata con l'obbiettivo di vedere video in streaming.


    Per una qualità migliore

    Usate il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Originale o non (vi assicuro che non c'è differenza) per raggiungere 480p quindi una buona definizione, evitare i colori sfumati e sfocati e l'effetto sfarfallìo. Dopo l'acquisto, quando lo avte tra le mani installatelo collegandolo all'entrata component della televisione (assicuratevi che ci sia prima di comprarlo : Sig : ) poi accendete la Wii, cliccate il bottone "Wii" in basso a sinistra andate su Impostazioni --> Televisore --> Tipo di TV e scegliete l'ultima opzione (EDTV/HDTV)
    Immagine

    ------------------------------------------

    Pacchetto Allegato:
    Pcchetto WiiMC.rar


    ------------------------------------------

    AVVISO
    QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


    AVVISO
    LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Ultima modifica di ilPepe il 28/03/2011, 19:13, modificato 15 volte in totale.
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine

    Per questo messaggio l' autore ilPepe ha ricevuto 14 "Thanks":
    ...anto> (22/04/2011, 22:47) • Actar (08/03/2011, 18:00) • gennarino86 (21/05/2011, 0:06) • matteo170693 (15/03/2011, 0:12) • MatteoTheBoss (06/03/2011, 17:02) • parsic (10/10/2011, 9:31) • sasuke83 (16/03/2011, 23:59) • Tidus.92 (29/09/2011, 13:33) • w2891r (13/06/2012, 11:20) • ximarx (16/03/2011, 21:45) e ancora 4 utenti
    Rating: 3.61%
     
    Avatar a caso
    Wii User
    Wii User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 245
    Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
    Grz inviati: 27 volte
    Grz ricevuti: 8 volte
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 06/03/2011, 18:08
    Ottima guida, c'è qualche metodo per aggirare il limite dei 72 minuti?

    Infine il cambio ip pubblico non avviene solo su connessione Wi-Fi bensì anche con normale connessione Ethernet.
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Macintosh Safari
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 06/03/2011, 18:23
    MatteoTheBoss ha scritto:Ottima guida, c'è qualche metodo per aggirare il limite dei 72 minuti?

    Infine il cambio ip pubblico non avviene solo su connessione Wi-Fi bensì anche con normale connessione Ethernet.


    Non vorrei sbagliarmi, ma penso che il limite dei 70 minuti sia abbattuto in automatico, visto che per lo streaming non si usa il player di megavideo... L'unica è provare, io ho visto solo una puntata al giorno di varie serie tv, che arrivano massimo a 40 minuti, quindi non so dirti...

    Grazie per avermelo fatto notare, Chiedo venia per il cambio dell'ip, ma non mi ritengo troppo esperto in materia quindi: se avete problemi da questo punto di vista seguite tutti la procedura spiegata per chi usa la WiFi.
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar a caso
    Wii User
    Wii User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 245
    Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
    Grz inviati: 27 volte
    Grz ricevuti: 8 volte
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 11:50
    ilPepe ha scritto:
    MatteoTheBoss ha scritto:Ottima guida, c'è qualche metodo per aggirare il limite dei 72 minuti?

    Infine il cambio ip pubblico non avviene solo su connessione Wi-Fi bensì anche con normale connessione Ethernet.


    Non vorrei sbagliarmi, ma penso che il limite dei 70 minuti sia abbattuto in automatico, visto che per lo streaming non si usa il player di megavideo... L'unica è provare, io ho visto solo una puntata al giorno di varie serie tv, che arrivano massimo a 40 minuti, quindi non so dirti...

    Grazie per avermelo fatto notare, Chiedo venia per il cambio dell'ip, ma non mi ritengo troppo esperto in materia quindi: se avete problemi da questo punto di vista seguite tutti la procedura spiegata per chi usa la WiFi.


    Ok proverò a farlo :)

    Si comunque anche per chi usa la connessione Ethernet succede la stessa cosa con lo spegnimento di router/riavvio pc. L'ip si rinnova.

    Però questo succede con la mia connessione Alice. Se non mi ricordo male alcune persone con Libero rimanevano con lo stesso ip anche se si riavviava il pc non vorrei dire una cavolata.
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Macintosh Safari
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 11:58
    Bisognerebbe vedere i problemi che la gente riscontra seguendo questa guida...
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar utente
    Wii User
    Wii User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 108
    Iscritto il: 01/03/2011, 15:25
    Località: Roma
    Grz inviati: 10 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 12:29
    Ottima guida che crea un bel quadro completo delle potenzialità che possiede.
    Console: Nintendo Wii
    Firmware: 4.2E
    HBC: 1.0.8
    BootMii: boot2
    HackWiiFlow: 2.0
    WiiMC: 1.1.4
    Pimp My Wii: 2.11
    Startpatch: 4.2.6
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Macintosh Safari
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 13:24
    Max799 ha scritto:Ottima guida che crea un bel quadro completo delle potenzialità che possiede.

    Grazie infinite :)
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Windows 7 Firefox
    Messaggi: 11
    Iscritto il: 30/11/2010, 21:36
    Grz inviati: 0 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 13:36
    Buongiorno, innanzitutto ottima guida... al più presto la proverò... vorrei porvi una domanda... ma se sul mio pc stò vedendo uno streaming da internet, posso inviarlo anche sulla mia wii? Streaming non da megavideo ma da livetv o webpalyer.
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Macintosh Safari
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 13:46
    doppisensi ha scritto:Buongiorno, innanzitutto ottima guida... al più presto la proverò... vorrei porvi una domanda... ma se sul mio pc stò vedendo uno streaming da internet, posso inviarlo anche sulla mia wii? Streaming non da megavideo ma da livetv o webpalyer.

    Allora per quei siti non esistono pluguin di WiiMC ma potresti inviare il segnale video del tuo PC alla Wii con WiiVNC questo pomeriggio / 'stasera / domani ti posto la procedura ^^
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar utente
    Wii User
    Wii User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 108
    Iscritto il: 01/03/2011, 15:25
    Località: Roma
    Grz inviati: 10 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 13:50
    ilPepe ha scritto:
    doppisensi ha scritto:Buongiorno, innanzitutto ottima guida... al più presto la proverò... vorrei porvi una domanda... ma se sul mio pc stò vedendo uno streaming da internet, posso inviarlo anche sulla mia wii? Streaming non da megavideo ma da livetv o webpalyer.

    Allora per quei siti non esistono pluguin di WiiMC ma potresti inviare il segnale video del tuo PC alla Wii con WiiVNC questo pomeriggio / 'stasera / domani ti posto la procedura ^^



    Secondo me, dovresti allora ampliare questa guida.
    Console: Nintendo Wii
    Firmware: 4.2E
    HBC: 1.0.8
    BootMii: boot2
    HackWiiFlow: 2.0
    WiiMC: 1.1.4
    Pimp My Wii: 2.11
    Startpatch: 4.2.6
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Windows 7 Firefox
    Messaggi: 11
    Iscritto il: 30/11/2010, 21:36
    Grz inviati: 0 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 13:54
    ilPepe ha scritto:
    doppisensi ha scritto:Buongiorno, innanzitutto ottima guida... al più presto la proverò... vorrei porvi una domanda... ma se sul mio pc stò vedendo uno streaming da internet, posso inviarlo anche sulla mia wii? Streaming non da megavideo ma da livetv o webpalyer.

    Allora per quei siti non esistono pluguin di WiiMC ma potresti inviare il segnale video del tuo PC alla Wii con WiiVNC questo pomeriggio / 'stasera / domani ti posto la procedura ^^



    Io ci ho provato in tutti i modi e seguendo svariate guide con mplayer-ce ... ma niente da fare :( non ci sono riuscito .. il che significa che non vedo l'ora che tu mi dica come riuscirci :D
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Ubuntu Firefox
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 14:03
    doppisensi ha scritto:
    ilPepe ha scritto:
    doppisensi ha scritto:Buongiorno, innanzitutto ottima guida... al più presto la proverò... vorrei porvi una domanda... ma se sul mio pc stò vedendo uno streaming da internet, posso inviarlo anche sulla mia wii? Streaming non da megavideo ma da livetv o webpalyer.

    Allora per quei siti non esistono pluguin di WiiMC ma potresti inviare il segnale video del tuo PC alla Wii con WiiVNC questo pomeriggio / 'stasera / domani ti posto la procedura ^^



    Io ci ho provato in tutti i modi e seguendo svariate guide con mplayer-ce ... ma niente da fare :( non ci sono riuscito .. il che significa che non vedo l'ora che tu mi dica come riuscirci :D


    Sempre che ci riesca... comunque missà che seguirò il consiglio di Max799 e amplierò la guida.
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Ubuntu Firefox
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 14:18
    Ok! Ci sono appena riuscito tra un po' ti dico.
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Windows 7 Firefox
    Messaggi: 11
    Iscritto il: 30/11/2010, 21:36
    Grz inviati: 0 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 14:22
    Attendo tue buone notizie e istruzioni sul da farsi : Thumbup :
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Windows Vista Safari
    Messaggi: 9
    Iscritto il: 23/10/2009, 7:02
    Grz inviati: 0 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 17:15
    Ragazzi ho bisogno di sapere se è possibile far vedere una cartella condivisa di un pc alla wii trammite wifi o rete senza che questo sia collegata ad internet. Ho un router dove è utilizzato per creare una rete casalinga wireless e di rete, quindi riesco a far comunicare + computer di casa ( pc, netbook, notebook ). Purtroppo la wii mi da errore internet, vede il segnale wireless del mio router ma pur inserendo il wpa non si connette. Lo scopo sarebbe quello di utilizzare wiimc per leggere poi da un nas collegato in rete.
    E' Necessario per forza avere internet o ci sono delle configurazioni per bypassare internet ??????
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 17:39
    seryactive ha scritto:Ragazzi ho bisogno di sapere se è possibile far vedere una cartella condivisa di un pc alla wii trammite wifi o rete senza che questo sia collegata ad internet. Ho un router dove è utilizzato per creare una rete casalinga wireless e di rete, quindi riesco a far comunicare + computer di casa ( pc, netbook, notebook ). Purtroppo la wii mi da errore internet, vede il segnale wireless del mio router ma pur inserendo il wpa non si connette. Lo scopo sarebbe quello di utilizzare wiimc per leggere poi da un nas collegato in rete.
    E' Necessario per forza avere internet o ci sono delle configurazioni per bypassare internet ??????

    Internet è necessario! Come fai a collegarti a un NAS senza collegarti a internet? Comunque se la rete senza fili ti crea problemi c'è sempre l'adattore lan per nintendo Wii.
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar a caso
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 49
    Iscritto il: 10/11/2010, 12:11
    Grz inviati: 4 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 17:51
    Vi consiglio questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dove si possono trovare diversi plugin.... Cmq il link per il configurazione di vlc-shares non viene visualizzta la pagina...
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 26/12/2010, 20:32
    Grz inviati: 1 volte
    Grz ricevuti: 18 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 17:56
    Sassofonix ha scritto:Vi consiglio questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dove si possono trovare diversi plugin.... Cmq il link per il configurazione di vlc-shares non viene visualizzta la pagina...


    Forse non hai installato VLC-Shares correttamente, oppure hai un altro programma che usa la porta 80 (es: TeamViewer)

    doppisensi ha scritto:Attendo tue buone notizie e sul da farsi


    Ecco qua un'altra guida fresca fresca su WiiVNC! Tu segui la guida poi fai partire il film in streaming a tutto schermo e ti godi lo spettacolo dal televisore : Wink :
    Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
    "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento"


    Diokomen thn eleuqerian !


    Immagine
    Avatar a caso
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 49
    Iscritto il: 10/11/2010, 12:11
    Grz inviati: 4 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 18:03
    E quindi cosa potrei fare???? Cmq m'istalla l'easyphp quando istallo il vlc-shares.....
    Avatar a caso
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows 7 Chrome
    Messaggi: 49
    Iscritto il: 10/11/2010, 12:11
    Grz inviati: 4 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    Sesso:
    Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
    Inviato: 07/03/2011, 18:03
    E quindi cosa potrei fare???? Cmq m'istalla l'easyphp quando istallo il vlc-shares.....

    Sponsor

    Sponsor
     

    Prossimo

    Torna a Guide Varie

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti