HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con WII [RISOLTO]

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2009, 13:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Problema con WII [RISOLTO] 
Inviato: 09/11/2009, 13:48
Ciao a tutti. Ho una Wii presa al Day One, aggiornata tramite Waninkoko Updater alla versione firmware 4.0E, con buona parte dei principali IOS installati e Preloader 0.29.

Oggi mi son accorto di alcuni problemi presenti sulla Wii che vorrei "sistemare" :

1) quando entro nel menù IMPOSTAZIONI CONSOLE dalla Dash Board, tale menù freeza, o meglio sento la musichetta di sottofondo ma non compare nulla sul monitor che resta nero.

2) non sapendo più esattamente quali IOS e CIOS ho installato nella console, vorrei riportarla ad uno stato "originale" per poi modificarla successivamente ed aggiornala alal versione 4.2e
Come posso fare ? Consigli ?

Grazie a tutti delle eventuali risposte/consigli !
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/10/2009, 20:58
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Messaggio Re: Problema con WII
Inviato: 09/11/2009, 15:11
è il preloader che da questo problema devi mettere sia autoboot che return to impostati su system menù io ho risolto così
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1
Neogamma R9b47


ImmagineImmagine
Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts]
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2009, 13:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Problema con WII
Inviato: 09/11/2009, 15:59
Grazie mille , sei stato gentilissimo

Ho risolto aggiornando alla versione 4.2e tramite aggiornamento OFFLINE by Ghish , è andato tutto perfettamente !

Probabilmente ha disattivato il Preloader 0.29 e per questo ora non ho più problemi con il menù delle IMPOSTAZIONI CONSOLE

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron