[GUIDA] Syscheck - Controllo degli IOS
|
@GIUME Io ho il 4.3E senza il gioco. Come faccio a ripetere la modifica seguendo la tua guida?
|
|
|
|
Seguendo la fase 1 opzione 2 :P wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Ok fatto!
Ti riposto il Syscheck: Lo ripeto non so che farmene... non ci capisco granchè capisco solo che ora è meglio ma è da aggiornare xD
|
|
|
|
Beh, aggiorna il tutto seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
ciao a tutti raga... sono disperato quindi chiedo a voi. Io ho installato nella mia nintendo wii l'homebrewchanne 4.1E. Solo che quando l'avvio non mi riconosce più il wiimote che mi si spegne di botto ... come posso risolvere sto problema?? a cosa è dovuto secondo voi?? grazie in anticipo!!
|
|
devi essere +chiaro, hai appena fatto la mod. e hai installato solo l'homebrew channel? oppure la wii era gia modificata e ti fa ora questo problema? ps non esiste l'hbc 4.1e,quello è il firware della tua wii se riesci ad avviare l'hbc posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao |
|
|
l'avevo già modificata, mi funzionava bene, avviavo sempre i giochi dal neo geo gamma. La cosa strana è che non appena avvio homebrewchannel si spegne il wiimote e non c'è modo di selezionare alcunché :(
|
|
copiati i dati dell'sd sul pc ,formatti l'sd e ripeti la modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Noob (active) User ![]()
Ultima modifica di sylver il 06/03/2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Usate il comando spoiler per favore. |
|
che hai i cios di hermes alla v4 (se li usi, aggiornali) e i cios D2X v3 (questi qua devi aggiornarli assolutamente almeno alla v7)
Il resto è apposto. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
|
c'ho fatto caso solo per la prima volta stasera, ma il syscheck legge la versione 1.1.0 del hbc come 1.0.0. andrebbe fixato il problema con una nuova rev
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
|
Direttamente dalla prima pagina:
Questo 3d deve raccogliere solo informazioni su syscheck..non è un topic di aiuti...qui non importa a nessuno come sono i vostri IOS!...per avere aiuto dovete postare nella sezione "Forum di Aiuto e Richieste" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
- Sponsor
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori