[GUIDA] Avviare Wiiware e Virtual Console tramite USB
|
Ciao, volevo solo un'informazione, io uso un HD formattato in NTFS per i backup, lo posso usare anche per i wiiware e VC oppure deve essere perforza formattato in fat32?
|
|
|
Io non capisco una cosa. C'e' modo di verificare un gioco prima di installarlo ? Se io ho gia' un hard disk USB su cui carico le iso, c'e' modo di installarli li?
|
|
credo di sì... basta che provi a seguire il procedimento spiegato dalla guida. e cmq... questo è già un modo di testare i giochi ;) visto che li carichi da penna e non li installi direttamente sulla wii ;) |
|
|
ciao a tutti,
sapete dirmi se questo metodo si può applicare anche a Wii 4.3E letterbomb ? vi ringrazio per il supporto. |
|
Stessa situazione citata, ho seguito la guida passo pasoo per installare Bubble Bobble (quello normale non il Plus), installazione completata con successo, tutto fila liscio, mi si apre il menu di UL, clicco su carica gioco, il gioco sembra partire poi improvvisamente schermo nero e la Wii si pianta. A questo punto stacco la spina e faccio ripartire la console senza nessun problema. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? ho installato un Wad corrotto? Grazie in anticipo |
|
provate con quest'altro metodo;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non funge il problema riguarda il wad. corrotto, non compatibile o non Europeo.
|
|
Grazie, ma essendo un novello ho visto solo adesso che dovevo far partire il gioco con un altro cios Edit ho risolto così: Disinstallando Uloader 5.1 e installando Uloader 5.0, preso pari pari da un forum Spagnolo.... Ora và tutto ok Domanda.... visto che il gioco gira su Wii emulata, se installo il wad come Channel non dovrebbe brikkarmela giusto |
|
|
io non capisco come mai si usa ancora questa guida quando ormai usb loader ormai è tre spanne sopra???
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
|
Raga, 1domanda, per avviare i giochi WiiWare e VirtualConsole installati sulla SD, si può usare USB LOADER al posto del vecchio ULOADER? USB LOADER li può installare anche sulla SD? Grazie
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.7 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R8 - SoftChip R102 - GC Backup Launcher v.0.2 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User![]() ![]() ![]() |
|
|
si, meglio sull'hd
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
- Sponsor